Come già si è avuto modo di dire su queste colonne, Carlão al momento non rientra nei piani del Torino: la situazione del difensore brasiliano, sviscerata in questo articolo, ha fatto sì che i granata dessero incarico agli agenti del giocatore di trovare una sistemazione al giocatore.
calcio mercato
Calciomercato Torino, su Carlão c’è il Maccabi Tel Aviv
In uscita / Al difensore brasiliano è stato comunicato che non rientra nei piani. Gli israeliani sul giocatore, che però vorrebbe tornare in Brasile
Un'offerta sul tavolo c'è già ed è quella degli israeliani del Maccabi Tel Aviv: la squadra più titolata d'Israele, che nell'ultima stagione si è vista scippare il campionato nelle ultime due giornate per mano dell'Hapoel Beer Sheva. Il Maccabi potrebbe rilevare il cartellino del giocatore: le cifre che circolano si avvicinano ai 500.000 Euro che il Torino ha speso per acquistare il giocatore dall'Apoel Nicosia lo scorso gennaio. Ora c'è da fare i conti con la volontà di Carlão che in un'intervista recente ha espresso il desiderio di tornare a casa, in Brasile. Ma la proposta da Israele c'è e va tenuta in considerazione. Intermediari e procuratori al lavoro, per trovare una nuova sistemazione al difensore brasiliano classe 1986, che nonostante abbia un contratto sino al 2019 potrebbe vedere già ai titoli di coda la sua avventura al Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA