Calciomercato Torino, tentativo del Cosenza per Kone e Oukhadda: il punto

Calciomercato Torino, tentativo del Cosenza per Kone e Oukhadda: il punto

In uscita / Il club granata vuole ancora valutare l’ivoriano in ritiro, mentre il marocchino può trasferirsi in Calabria

di Redazione Toro News

Il Cosenza (Serie B) mette nel mirino due giocatori di proprietà del Torino. Si tratta dei centrocampisti Shady Oukhadda (’99) e Ben Kone (’00). Per quest’ultimo il club calabrese spera in un ritorno: Ben ha già militato nelle fila del Cosenza nella stagione 2019/2020, che è stata decisamente rovinata da un grave infortunio al ginocchio. La stima della società rossoblù però è immutata e per questo il Torino ha ricevuto una richiesta per un altro prestito.

LEGGI ANCHE: Giampaolo studia la trequarti: Falque, Berenguer e Verdi possono adattarsi ma…

LEGGI ANCHE: Torino, Vagnati accelera per Nkoulou: prove di rinnovo entro la fine del mercato

In via Arcivescovado, però, hanno messo tutto in stand-by. Il duttile ivoriano ex Primavera (che può fare la mezzala, il trequartista e l’attaccante esterno) è infatti in ritiro con Marco Giampaolo per essere valutato dal tecnico.
Così non è per quanto riguarda Oukhadda, che non è stato aggregato alla prima squadra. Il mediano marocchino tuttavia è reduce da una discreta stagione in C al Siena e spera in un salto di categoria. Le speranze del Cosenza, dunque, appaiono più concrete per quest’ultimo.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Messere Granata - 4 settimane fa

    Per Kone aspetterei un po’. E ancora un po’. Poi aspetterei ancora e ancora. Un altro pochino e ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Messere Granata - 4 settimane fa

      …mi sono spiegato male. Aspetterei proprio per valutarlo al meglio e se fossi Giampaolo lo terrei in prima Squadra. Mi piace tantissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy