Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Mercato

Calciomercato, Ursino su Messias: “Il Torino è ancora intrigato dal giocatore”

CROTONE, ITALY - MAY 13: Walter Junior Messias of Crotone competes for the ball with Ivan Ilic of Verona during the Serie A match between FC Crotone  and Hellas Verona FC at Stadio Comunale Ezio Scida on May 13, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le parole del direttore sportivo dei calabresi circa il trequartista brasiliano

Redazione Toro News

"Ho parlato con Vagnati stamattina, loro hanno preso un altro giocatore, ma secondo me sono ancora intrigati da questa prospettiva, ho questa sensazione": così il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino su Junior Messias a proposito della trattativa con il Torino. Il riferimento di Ursino è naturalmente a Dennis Praet, preso questa mattina dal club granata (QUI IL NOSTRO LIVE DI GIORNATA). Il direttore dei calabresi ha aggiunto: "Il giocatore è richiesto da 2-3 società importanti, il Milan non si è fatto più vivo dopo un iniziale interessamento. Non so cosa succederà domani, ma sicuramente qualcosa si farà e una di queste squadre lo prenderà perché è un giocatore importante. Chi lo prenderà farà un salto di qualità enorme". 

Sul Milan, tra l'altro, ci sono delle novità. Faivre-Milan, infatti, non si fa. Il Brest non vuole cederlo. Dunque, a rigor di logica i rossoneri dovranno andare su un altro trequartista. Proprio Messias è nella lista, ma si aggiunge, secondo il giornalista di Sky Sport Emanuele Baiocchini, anche Miranchuk.

tutte le notizie di