gazzanet

Calciomercato, Verissimo: il Torino attende la risposta dal Santos nel week end

Calciomercato / Il Torino, forte del benestare del giocatore, aspetta il sì del Santos per chiudere la trattativa

Nicolò Muggianu

"Potrebbe essere un week end importante per conoscere il futuro di Lucas Verissimo. La vicenda che riguarda da vicino il Torino, il Santos e il centrale brasiliano ha ormai assunto le sembianze di una vera e propria telenovela. Sono passate diverse settimane dal primo sondaggio e da allora è successo di tutto: offerte, rilanci ed inserimenti in extremis che hanno fatto più volte saltare il banco, contribuendo a creare una situazione a dir poco confusionaria.

"ATTESA - Le intenzioni del Torino però sono chiare: chiudere a proprio favore la trattativa e farlo il più presto possibile. Una svolta importante potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. I granata hanno alzato la posta in palio: 8 milioni più bonus offerti al Santos (LEGGI QUI), che ora dovrà dare una risposta definitiva a stretto giro di posta. La società brasiliana ha temporeggiato per tutto il corso dell'ultima settimana, in attesa di eventuali rilanci; per il momento non pervenuti.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-cairo-teniamo-i-migliori-sarebbe-la-prima-volta/

"LE VOCI - Intanto si alimenta una sorta di botta e risposta tra Italia e Brasile. Dopo le dichiarazioni del presidente del Santos, che ha di fatto messo sul mercato Lucas Verissimo, nelle ultime ore anche Urbano Cairo ha detto la sua in merito al centrale brasiliano. "Se sarà un Toro Verissimo? Speriamo di sì" le parole del patron granata ad Alanews.com. Parole che sanno tanto di risposta alle dichiarazioni di Peres che appena qualche giorno prima affermava (LEGGI QUI): "Lucas vuole andarsene, e ora che la squadra è più equilbrata, si potrà realizzare questa sua volontà. Penso che sia giunto il momento, per lui, di cambiare". Torino-Verissimo: i granata attendono una risposta, nel week end potrebbe arrivare la svolta.