Calciomercato, Vojvoda-Torino: mezzo milione di distanza, possibile rilancio Atalanta

Calciomercato, Vojvoda-Torino: mezzo milione di distanza, possibile rilancio Atalanta

In entrata / Intrigo di mercato per l’esterno difensivo, che la dirigenza granata ha individuato come sostituto di De Silvestri

di Marco De Rito, @marcoderito
Vojvoda

Mezzo milione di distanza tra il Torino e lo Standard Liegi per arrivare a Mërgim Vojvoda, lo riporta Gianluca Di Marzio. I granata stanno cercando un esterno difensivo destro per sostituire Lorenzo De Silvestri che è andato in scadenza di contratto ed è pronto per riabbracciare Sinisa Mihajlovic al Bologna. Vojvoda è il nome che Marco Giampaolo e Davide Vagnati hanno individuato. Il giocatore ha dato il suo gradimento per il trasferimento. Un ostacolo per i granata può essere rappresentato dall’Atalanta che ha puntato il classe 1995. Nella giornata di ieri la dirigenza granata ha cercato di accelerare la trattativa, superando la Dea. L’affare però non è ancora concluso. Tra Toro e Standard Liegi c’è ancora differenza tra domanda e offerta, ma non si tratta di cifre insormontabili. Si tratta di un intrigo di mercato, sono ore importanti e non è da escludere un rilancio da parte dei bergamschi.

Leggi anche: Calciomercato, dal Belgio: “Il Torino sulla buona strada per Vojvoda”

 

101 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. T9 - 4 settimane fa

    1

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MASSIMO64 - 4 settimane fa

    Sarei piu’tranquillo se arrivasse l’ufficialita’ di Linetty

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ardi - 4 settimane fa

    Bello Trapano essere due cuori Granata in quel di Genova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Martin Vazquez - 4 settimane fa

      Siamo parecchi qui a “zena”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bertu62 - 4 settimane fa

    Piano piano (ma poi neanche tanto…) si sta componendo la squadra futura..
    Difesa: Sirigu in dubbio (forse va via, forse no, a sentire una campana è in cerca di sistemazione alternativa al Toro, a sentire un’altra campana non ha chiesto la cessione, ad ogni modo è presente agli allenamenti a differenza di altri..); N’Koulou in dubbio (da sicuro sul mercato a “forse resta addirittura rinnovando”, la fascia di Capitano alla fine del campionato un indizio di permanenza?), se restasse allora con Bremer avremmo la coppia di centrali titolare; Rodriguez a sx e FORSE Vojivoda a dx completano la difesa titolare.
    Centrocampo: Biglia in stand-by (accordo col giocatore) ed attesa per Vera per il ruolo di regista basso, Linetty mezz’ala dx, resterebbe il ruolo di mezz’ala sx da coprire, oltre al trequartista (scordiamoci Torreira, improponibile per ingaggio troppo alto e neanche per un prestito, l’Arsenal SE lo molla lo fa per soldi e basta)…
    Attacco: reparto messo meglio fra tutti, Gallo INAMOVIBILE e PARE “udite udite” anche Zaza, che Giampaolo vede BENISSIMO come “spalla” di Belotti, ma forse Giampaolo ha un ricordo di Zaza DIVERSO da noi, però in ritiro avrà modo di vederlo e capire SE questo Zaza è ancora un giocatore, prima di tutto…
    In definitiva, non siamo poi messi così male, nonostante le mezze pippe di tifosi (dicono LORO) che ancora infestano i vari siti: definire Sirigu e N’Koulou, sennò Sepe (già bloccato) ed un centrale difensivo al posto di Nicolas, chiusura per Vera e Vojivoda (questa data al 99% da parecchie fonti attendibili…), trequartista, ECCO ANCORA CHI MANCHEREBBE!
    Non male, davvero NON MALE per uno (Vagnati) arrivato ieri e SUBITO etichettato, com’è consuetudine dei SOLONI, come “scarso” “da retrocessione sicura” “ci porterà mezza Spal fallita come Lui” i più “civili”… Lasciamo lavorare Lui e Giampaolo, eh? Che dite? POI tiriamo le somme…
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. LeoJunior - 4 settimane fa

      Bertu, analisi lucida e condivisibile. Io ho ancora grossi dubbi sul trequartista e non sono così sicuro che ci teniamo Verdi. E’ un altro ruolo fondamentale per Gianpaolo e Verdi non credo l’abbia mai interpretato in questo modo. Forse partiamo con lui ma secondo me si lasciano una possibilità: se capita un’occasione con un vero trequartista, provano a farlo. Altrimenti ci adatteremo.
      Dirò una bestialità. E non può che essere così per chi ha visto Zaza negli ultimi due anni. Come ben dici tu sembra impossibile. Però io in alcuni ruoli sono curioso di vedere che rendimento possano avere giocatori che fino ad oggi hanno fatto pena una volta inseriti in una squadra con degli schemi. Se appena appena ingrana, il modulo di Gianpaolo dovrebbe portare gli attaccanti ad essere serviti in modo totalmente diverso (se non altro perchè negli ultimi anni non lo erano affatto!!) e forse qualche sorpresa potremmo averla. Zaza incluso. Forse sogno ….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 4 settimane fa

        Concordo completamente @Junior 🙂 !!! Effettivamente il modulo/modo di giocare degli allenatori fa TANTISSIMO all’interno di una squadra che è, bisogna ricordarlo sempre, un insieme “eterogeneo” di giocatori, tutti con caratteristiche diverse fra Loro, OVVIAMENTE (non ha senso 11 giocatori tutti difensori, tutti centrocampisti o tutti attaccanti, nonostante qualche allenatore ANCHE NOSTRO in passato abbia “provato” a giocare così…), quindi è la bravura del Mister di turno a determinare la riuscita del “gruppo-squadra” o il Suo fallimento… Lo stesso Belotti (STESSO, non Suo cugino scarso…) è passato da fare una montagna di gol a segnare col contagocce, ad esempio..
        Se effettivamente a Giampaolo verrà dato tempo (e qui dico FORSE una bestialità io: giocare a porte chiuse in questo momento particolare, in questa fase transitoria, potrebbe NON essere poi così controproducente se si considerano gli eventuali “malumori” che potrebbero esserci all’inizio…) e modo (Vagnati sta dimostrando di lavorare TANTO BENE e VELOCEMENTE, a differenza di “fari spenti”…) allora ne vedremo di belle, di partite intendo!!!
        FV♥G!! SEMPRE!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. LeoJunior - 4 settimane fa

          Siamo talmente d’accordo che la “bestialità” che hai detto tu sulle porte chiuse l’ho detta anch’io questa mattina. A mio avviso, per un progetto come il nostro, alcune partite giocate in tutta calma non guasterebbero.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sigfabry - 4 settimane fa

            Guardate che non è una bestialita’, é la distinziione principale per la difficoltà maggiore o minore delle piazze.
            Ma perché nell’ Atalanta nel Chievo fino a qualche anno fa e nelle piccole piazze in generale il rendimento della maggioranza dei loro calciatori é superiore rispetto a quando si trasferiscono in società più blasonate ? Ma non avete mai fatto sport anche a livello amatoriale con o senza un minimo di pubblico ? A me piaceva ,si parla di massimo centinaia di persone senza televisione articoletto sul giornale era il top. quindi un miliardo di volte meno stressante eppure erano emozioni enormi .
            Però non state attenti, l’ho scritte varie volte ste cose, dettagliatamente . Infatti anche no.
            Forza Toro

            Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 4 settimane fa

    Ciao Martin, scusa ma non avevo letto la tua precedente richiesta ed in più sono costretto a postare dall’app per poi vedere il commento sul sito di TN e non riesco neanche a rispondere direttamente. Abito nel centro storico a due passi da piazza Matteotti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Martin Vazquez - 4 settimane fa

      Ah ok, io sono di Marassi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. LeoJunior - 4 settimane fa

    Leggo l’ennesimo battibecco tra tifosi e colgo l’occasione per esprimere un mio pensiero ed augurio. Ma per quale motivo dobbiamo litigare tra di noi quando dovremmo essere dalla stessa parte? Siamo, o dovremmo essere, tutti innamorati di questa affascinante donna (il Toro), non troppo giovane me con la bellezza di chi ha una storia alle spalle. Non sempre riesce ad essere all’altezza della sua fama. Attualmente ha un padre (Cairo) che la fa tribolare. Alcuni di noi danno tutte le colpe al padre (perchè non la fa uscire, perchè non le da i soldi necessari per comprarsi trucchi e vestiti, etc) ma forse qualche colpa ce l’ha anche lei stessa. Spesso ci tradisce. Alcune volte ci delude. C’è chi ha giurato guerra al padre perchè lo reputa causa di tutto e fino a quando ci sarà quel padre ha deciso di non uscire più con la propria amata. Altri, meno forti o forse più accondiscendenti, giustificano tradimenti e comportamenti del padre pur di continuare ad amarla. In questa situazione chi si può arrogare il diritto di dire chi sbaglia e chi si comporta nel modo giusto? La realtà è che siamo tutti innamorati e dovremmo comprendere le ragioni di tutti.
    Non capisco invece per quale motivo dovremmo metterci gli uni contro gli altri.
    Siamo tutti sulla stessa barca. Non ne abbiamo il controllo e possiamo sperare solo possa prima o poi riprendere il vento buono. Litigare può solo contribuire a farla ribaltare e non certo a farla andare più veloce.
    forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Sarà, ma finché ci sarà sto farabutto incapace, sara sempre una squadra che nulla ha a che fare col Toro. Non esiste la società, punto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 4 settimane fa

      Per me Leo, lo sai che per me tu dovresti essere editorialista qui su Toronews…però purtroppo finché ci sono le “cairese”, il “mandrogno”, gli insultatori, i provocatori e compagnia cantante non si può andare da nessuna parte. Io vorrei un toro senza Cairo ma dato che c’è lui cerco di vedere anche positivo ogni tanto invece a certi proprio non va bene niente. Comunque continua così è sempre un piacere leggerti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        E compralo tu il Toro.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. LeoJunior - 4 settimane fa

        Maxx, sono lusingato. Io cerco di esprimere quello che provo leggendo articoli e commenti. Spesso anch’io, preso dalla rabbia e dall’impotenza, esco dai binari e impreco contro la società o in alcuni casi mi sono beccato con altri utenti.
        Quando riesco ad essere lucido cerco di dare un contributo, per quanto possibile costruttivo.
        Ripeto, credo che quello che ci accomuna sia l’amore per il Toro e non dovremmo mai dimenticarlo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sigfabry - 4 settimane fa

          Leo tutto giusto , ma quante donne vengono uccise da uomini in teoria innamorati delle loro vittime ? Mi pare circa una al giorno solo in Italia.
          Sei simpatico e logico spessissimo,ma anche se tu fossi il loro avvocato difensore, con questa tua arringa che chiameremo poeticamente “Ogni L’amor Giustifica ” nemmeno un giorno gli sconterebbero .
          E’ il comportamento nei fatti che ci distingue e ci determina , la tua è una favola utopica , bella ma punto.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Martin Vazquez - 4 settimane fa

    Ciao Ardi, sono Trapano, te l’ho già chiesto, ma se vuoi puoi anche non dirmelo, di che quartiere sei di Genova ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Martin Vazquez - 4 settimane fa

      Scusate il doppio post

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Martin Vazquez - 4 settimane fa

    Ciao Ardi, te l’ho già chiesto, ma se vuoi puoi anche non dirmelo, di che quartiere sei di Genova ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Ardi - 4 settimane fa

    Se poi in Arabia cina o dove vogliono prendessero pure zaza a 15 milioni, champagne per tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Ardi - 4 settimane fa

    Io prego perché qualche sprovveduto compri aina per i 10 milioni spesi, e meite anche per qualcosa di meno, visto che è stato uno scambio non ci sarebbero minusvalenze. Sarebbe un bel gruzzolo da reinvestire nel modo migliore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Meite è il pilastro di centrocampo. Cosi dicono i giornalisti della rosea. E tu lo vuoi dare via cosi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. miele - 4 settimane fa

    Dopo anni di delusioni, ora si può intravedere qualcosa veramente simile ad un programma/progetto. I primi passi sono stati circospetti e laboriosi, ma adesso pare che le strategie siano abbastanza chiare e che Cairo sia disposto a tradurle in fatti. Rimane molto da fare, anche al capitolo cessioni in un mercato reso ancor più difficile causa covid, ma, a questo punto mi sento abbastanza fiducioso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

    Se arrivano Torreira e Shick è un mercato vero. Se no, è un giro di mezze pippe. Ne abbiamo già da fare una squadra intera.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bischero - 4 settimane fa

      Io non prenderei né uno né l altro. Soprattutto il secondo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Shick col Gallo, vale 10 Zaza. Torreira non ti piace però si Linetty ognuno ha i suoi gusti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bischero - 4 settimane fa

          Vanni non ho detto che torreira non mi piace. Ho detto che non lo prenderei. Idem shick.io non credo che sia intelligente dare 3 milioni all anno a torreira con 25 o 30 milioni di cartellino. Bel giocatore e anche giovane. Ma non c’è lo possiamo permettere. Con la stessa cifra fra ingaggio e cartellino porto a casa 3 under 21 di prospettiva. Se vagnati é bravo su 3 ne pesca 2.le operazioni alla torreira sono per squadre di caratura superiore alla nostra. Linetty cmq con torreira non c’entra nulla. Sono giocatori diversi. Il polacco non é vidal. Ma sa giocare a calcio ed é veloce e dinamico. Ad oggi é il centrocampista più forte e completo che abbiamo.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

            E allora che se ne vada, venda a qualcuno che ha più soldi ed idee. Cosa ce ne facciamo di uno che vende Desi per prendere uno che vale la metà? Ma dove vogliamo andare con sti giocatori? Ma non vedete che fa il gioco delle 3 carte? Se vende Izzo e Lyanco avrà 4 soldi da investire in giocatori veri, se no continua la presa per il culo.

            Mi piace Non mi piace
          2. Bischero - 4 settimane fa

            Vanni le considerazioni sul presidente e le legittime richieste di cessione della società vanno oltre la valutazione di possibili acquisti. Se come siamo accaniti contestatori del presidente dobbiamo cmq essere realisti e razionali. Giudicare giocatore per giocatore e valutare. Altrimenti diventiamo poco credibili come chi qualsiasi cosa faccia Cairo é cosa buona e giusta. Linetty é un acquisto da 6.5 abbondante per questo toro che sta cambiando identità con l arrivo di Giampaolo. Alla fine del mercato tireremo le somme e valuteremo il mercato che riguarda una parte della gestione del Torino di Cairo.

            Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 4 settimane fa

      Senti Troll ma non dovevi regalarci Torreira?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Sfigato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

          Già a spargere m…a ? Complimenti!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

            No. Solo che qui c’è gente che si esalta per delle mezze seghe.

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Innav tu invece godi per dei lavori manuali ed in autonomia completi?

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 4 settimane fa

            Guarda Ponzon per me Vanni avrebbe sparso %^&^& anche negli anni 70. Lui è spargitore di professione direttamente dalla Thailandia.

            Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 4 settimane fa

          No Torreira è forte mica è sfigato. Te l’ho fatta eh troll…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Lui confonde torreira con torregrossa. È il correttore vanni italiano-italiano vanni

            Mi piace Non mi piace
          2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

            Che fenomeno. Non ti facevo così arguto.

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 4 settimane fa

            Si è vero Baci è apparsa la lingua “Vanni” anche su traduttore Google.

            Mi piace Non mi piace
          4. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Parli di quella lingua fatta solo di segni elementari tipo geroglifici?

            Mi piace Non mi piace
          5. maxx72 - 4 settimane fa

            Ahahah Ahahah si quella vedo che l’hai trovata anche te…Ahahah

            Mi piace Non mi piace
  13. Kyr - 4 settimane fa

    Da altre parti dicono che sia fatta per Vojvoda… Gran colpo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 4 settimane fa

      Da nessuna parte dicono sia fatta ma di trattativa in corso….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kyr - 4 settimane fa

        La sicurezza con cui sostieni ciò da cosa deriva? Conosci tutti i canali che parlano di Toro sul web? Te ne sfugge uno mi sa, che è pure il più attendibile.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kyr - 4 settimane fa

          Vedi in sta gram. Torino granata

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sigfabry - 4 settimane fa

            Kyr e la sua fonte confermati !!!

            Mi piace Non mi piace
          2. sigfabry - 4 settimane fa

            Kyr, ma chi sono Torino granata su instagram?

            Mi piace Non mi piace
  14. Bischero - 4 settimane fa

    Io non lo conosco. Per cosa ho visto sa giocare la palla. Sarà utile in una difesa a 4?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      Io ti ripeto sono proprio sprovvisto di informazioni , a Bischero sai che ti dico.Allenatore e Ds da conoscere , facessero il meglio possibile e poi il campo spiega tutto . Tanto peggio di questa stagione è impossibile , anche perché non abbiamo nemmeno aspettative , tra il Virus e poi le prestazioni ignobili dei nostri eroi ,mi sono talmente avvilito che il solo vedere Giampaolo che vuole i centrocampisti e l’avere acquisito un Vagnati che si presenta decentemente e seppur molto più avvenente di Petrachi non ha comportamenti da fanatico o da piacione mi portano alla certezza che sono più soddisfatto di questa stagione rispetto alla passata anche se in campionato faremo. ZERO PUNTI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. GlennGould - 4 settimane fa

    Questo ragazzo è parecchio forte. Sarebbe un acquisto di livello. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      L’hai visto giocare ??? Racconta un po’ , che io non penso di averlo mai visto , o comunque non me lo ricordo quindi fa lo stesso .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

        Si confonde con Beruatto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Averne di beruatto. Tu non sai neppure di cosa parli.
          Transita da Cuorgnè che te lo spiega direttamente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sigfabry - 4 settimane fa

            Beruatto, ma magari !!
            Mi sa che non te lo ricordi benissimo o ti confondi con un altro .

            Mi piace Non mi piace
          2. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

            Credo tu sia il più tordone del sito. Complimenti.

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 4 settimane fa

            Altra perla di saggezza di pato Hernandez, e dire che tu con beruatto ci hai anche giocato. Possibile che non ti ricordi che signor giocatore era?

            Mi piace Non mi piace
          4. Granata - 4 settimane fa

            @Bacigalupo, da Rivara non Cuorgnè. I genitori gestivano il bar in piazza.

            Mi piace Non mi piace
          5. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Vero Granata@ Rivara. Al papà poi ogni scappava qualche animale non troppo mansueto ricordi?

            Mi piace Non mi piace
          6. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Innav se io sono il più tordo del sito… Tu sei il più lordo!

            Mi piace Non mi piace
      2. GlennGould - 4 settimane fa

        Si. È tecnico, ha senso della posizione e sufficientemente veloce. L’unico dubbio, un po’ lezioso.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Kieft - 4 settimane fa

    Si è riuscito a capire chi sono i due positivi al Covid che non si stanno allenando?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sigfabry - 4 settimane fa

      Uno sarà Lyanko e poi chi manca??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft - 4 settimane fa

      Ma avete rotto con sti pollici verso il basso e verso l’alto …qualcuno ha idea di chi potrebbe essere positivo ?…perché rimarrebbe indietro con la preparazione …sarebbe interessante sapere chi non si sta allenando…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Grande Torino i formidabili da 408 reti - 4 settimane fa

    Forza Ragazzi quest’anno con l’arrivo di Giampaolo ci dovrebbe essere la rivoluzione Toro,conosco bene il mister e sono sicuro che rivoluzionerà la squadra ,il modulo di gioco,e soprattutto i giocatori.L’unica pecca che gli posso infliggere se così la si può definire,è quello di prendere troppi giocatori dalla Samp per il resto è ok.Ora bisogna assolutamente prendere un bomber da affiancare a Belotti se vogliamo avere un attacco competitivo e sono certo che Giampaolo ha già qualcuno in mente speriamo sia forte come il Gallo.Benvenuto al Toro Giampaolo farai sicuramente bene!!!tutti i nostri tifosi sono con te, dicendo che l’Europa league possiamo centrarla.FVCG sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. Grande Torino i formidabili da 408 reti - 4 settimane fa

    Forza Ragazzi quest’anno con l’arrivo di Giampaolo ci dovrebbe essere la rivoluzione Toro,conosco bene il mister e sono sicuro che rivoluzionerà la squadra ,il modulo di gioco,e soprattutto i giocatori.L’unica pecca che gli posso infliggere se così la si può definire,è quello di prendere troppi giocatori dalla samp per il resto è ok.Ora bisogna assolutamente prendere un bomber da affiancare a Belotti se vogliamo avere un attacco competitivo e sono certo che Giampaolo ha già qualcuno in mente speriamo sia forte come il Gallo.Benvenuto al Toro Giampaolo farai sicuramente bene!!!tutti i nostri tifosi sono con te,sognamo dicendo che l’Europa league possiamo centrarla.FVCG sempre!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. tric - 4 settimane fa

    Non voglio esagerare con l’ottimismo, ma ho la sensazione che, dopo anni, abbiamo uno che sul mercato ci sa fare. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. ALELUX777 - 4 settimane fa

    Dopo i primi giorni un po’ balbuziente, questa sessione di mercato si sta sviluppando in un modo molto interessante.
    L arrivo di Voivida presupporrebbe un esubero nei terzini, a meno che Ansaldi son sia considerato un Jolly da usare nel nuovo centrocampo o Singo sia dato in prestito o Aina sia ceduto.
    In difesa servirà almeno un centrale se Partiranno Izzo e Lyanco e andrà rinnovato Nkoulu che con Bremen potrebbe essere la coppia di centrali titolari, con Djidji e il nuovo centrale a fare le riserve. Come mezzali siamo al completo nella speranza che Segre possa rimanere e Baselli tornare al top, mentre Rincon potrebbe essere davvero ceduto. Servono i due mediani/registi che si giochino il posto da titolare.
    Il trequartista sarà a questo punto Verdi con Berenguer pronto a subentrargli a meno che non si voglia intervenire anche qui. Infine davanti con Edera se ha estimatori mio parere sarà ceduto, Millico verrà mandato a giocare, Boye pare fuori progetto(ma vorrei essere smentito) Damascan che dove va segna ma sembra non vada mai comunque bene, davanti c è Belotti titolare, Zaza e falque come riserve, ma manca la punta da affiancare a Belotti.
    Quindi il mercato si fa interessante, e si è parlato molto di terzini mezzale e registi, ma servono anche una seconda punta titolare e un centrale difensivo di sicuro affidamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 4 settimane fa

      Boye?!? Ma come fai a ricordarti certi nomi? Io cerco di rimuoverli mentalmente quando sono ancora qui…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. bertu62 - 4 settimane fa

    Fratelli, ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Cercasi gli spalam**a del sito: SONO SPARITI!!!
    Chi avesse notizie è pregato di tenersele! 🙂 ..
    Scherzi e battute a parte (???), è incredibile non come chi COSTANTEMENTE non fa altro che “GUFARE” adesso, in presenza di notizie POSITIVE sul Toro come quella di Linetty e questa di Vojivoda SCOMPAIANO, come se non avesse nulla da dire, che su, un BRAVO VAGNATI, BEL LAVORO VAGNATI, AVANTI COSI’ VAGNATI, FORZA TORO, VIA I LAVATIVI E DENTRO CHI HA VOGLIA E FAME, ecc…ecc…
    Ma forse, per chi ha dentro solo odio rabbia e cattiverie, non è poi così incredibile, vero?
    FV♥G!! SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tarzan - 4 settimane fa

      Bertu ti leggo anche “di là” e trovo francamente che tu stia entrando un po troppo nel personaggio…
      Finora vi state esaltando per l’acquisto di un buon terzino come Rodriguez e per l’acquisto, non ancora ufficiale, di un buon centrocampista come Linetty. Bene, speriamo siano il segno di una quantomai tardiva inversione di tendenza nella conduzione del mercato.
      Mercato che, anche fosse il migliore degli ultimi anni, non cancella le prese per il c..o ai tifosi, le reiterate bugie presidenziali, gli esperimenti sociali in curva, la struttura societaria quasi ridicola, gli investimenti ridicoli nelle giovanili, la penosa gestione di Robaldo e Filadelfia, e sto sicuramente dimenticando parecchie cose.
      Io ormai dopo 15 anni di Cairo non ne posso proprio più, mi urtica il solo vederlo e non sono disposto a dargli altre possibilità. Per cui Forza Toro, evviva il nuovo mercato che sembra fatto in maniera sensata, ma perchè cambi il mio giudizio su Cairo non basta certo l’acquisto di questo o quel giocatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 4 settimane fa

        “Vi state esaltando…” Ma perché tu non sei del toro?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sigfabry - 4 settimane fa

          Il “VI” state é veramente graziosissimo .
          Mantenere le distanze di sicurezza é anche darsi del Vi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Tarzan - 4 settimane fa

            Grazie, sono felice che lo trovi grazioso. Io non MI sto esaltando, e mi va benissimo anche mantenere le distanze, però non VI ho dato del Voi, fai un po di confusione.

            Mi piace Non mi piace
          2. sigfabry - 4 settimane fa

            Vi è dare del voi.Sono lo stesso pronome personale .Seconda persona plurale. Se avessi notato un tue errore del genere avrei al 100% sorvolato e pensato che o non fossi madre lingua o che oltre le scuole dell’obbligo non avessi continuato e comunque eri ciuccio, niente di cui vergognarsi . Ma hai risposto tu per correggere me, sui pronomi personali, che sono fra le prime 5 lezioni di ogni lingua. Caro Tarzan io con persone come te non ho nulla da condividere addio ,( fossi in te , che sarebbe TU, se non ti è chiaro potrei anche scriverlo con , se fossi al posto tuo, ci sei ?? Ci è sempre uguale a TU e Te; eviterei di rispondermi )Tarzan di certo sa che è meglio non stuzzicar il can che dorme.

            Mi piace Non mi piace
        2. Tarzan - 4 settimane fa

          Perchè, se dico educatamente e argomentando a Bertu e ad altri di cui leggo i commenti in questi giorni VI state esaltando non sarei un tifoso del Toro?
          Questa me la devi spiegare per favore..

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 4 settimane fa

            Allora mi sono confuso, faccio le mie scuse.

            Mi piace Non mi piace
          2. Tarzan - 4 settimane fa

            Scuse accettatissime maxx.

            Mi piace Non mi piace
        3. Tarzan - 4 settimane fa

          E quindi? Se dico a Bertu e a chi come lui secondo me eccede in ottimismo non posso dire VI state esaltando? Come devo rivolgermi, dandogli del LORO?!??

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. sigfabry - 4 settimane fa

        Tarzan , sei padrone di pensarla come vuoi, ma il marito che si taglia il pene per far dispetto alla moglie non mi sembra esattamente un modello di acume da seguire .
        Cairo purtroppo non è alla guida del Toro come dirigente o frutto di elezioni con mandato a tempo determinato .
        Pensa al Toro e goditi almeno sti due giorni che sembriamo quasi attivi , ci stai peggio solo Tu , non ti sentire in colpa se sei contento per il Toro, non sei meno incazzato con Cairo e nessuno pensa o penserà il contrario . Non ti dimenticare che il grande odio per Cairo é solo frutto dello sconfinato amore per il Toro , se Urbano ti distoglie da questo ti sta inculando due volte . Occhio
        Forza Toro

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Tarzan - 4 settimane fa

          Io non mi taglio nessun pene. Penso che Cairo, sotto pressione per le contestazioni, forse (ma è ancora tutto da dimostrare, finora VI state esaltando per un acquisto ufficiale e un mare di voci, caro Sigfabry) stia avendo finalmente avuto un approccio diverso al mercato. Si è reso conto che il minimo sindacale a cui ci aveva abituato in tutti gli ambiti non è più sufficiente, e prova a cambiare in ambito di mercato. Ma continua a prendere per i fondelli i tifosi su tutto il resto.
          Mi spiace ma la mia idea di Toro va oltre i nomi dei giocatori e i risultati sportivi, perchè il Toro per me come penso per voi NON è una semplice squadra di calcio. E il Filadelfia NON è un semplice centro allenamenti, e le giovanili sono qualcosa di più di delle semplici giovanili, e così via.
          Quindi, lo ribadisco, viva Rodriguez, Linetty e Vojvoda, ma per essere contenti ci va ben altro. E pensa un po, molte delle cose che servirebbero a rendere contenti me e molti altri tifosi costano meno di un terzino. Il rispetto per i tifosi è gratis, ad esempio.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. bertu62 - 4 settimane fa

        @Tarzan, se come dici “mi leggi” anche di là allora Ti sarai accorto di come sono preso costantemente a bersaglio, proprio come di qua, solo perché sono “una voce fuori dal coro”, il solito coro che conosciamo bene…
        Se come dici leggi “di qua e di la”, avendo sempre lo stesso NIK, è facile constatare come a forza di far finta di nulla, di non replicare, di non “scendere” a dei livelli francamente MOLTO MOLTO BASSI che arrivano anche a coinvolgere famiglie ed affetti negli insulti e nelle minacce, comprenderai che arrivi il momento in cui BASTA: ad essere tolleranti passa il messaggio che si è deboli e/o pavidi, E NON E’ COSI’!
        Democrazia è tante cose, se Tu mi attacchi, mi deridi, mi insulti, mi offendi e mi minacci allora POSSO, se decido di farlo, replicare, deridere, prendere in giro e “magari” insultare un pochino e se se la prendono dimostrano solo quello che sono: meschini e frustrati, inaffidabili sia come tifosi (del Toro POI meno che MAI..) sia come uomini…
        FV♥G!! SEMPRE!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

          Lei preso a bersaglio??
          Qs è buona.
          Lei è il primo che ha iniziato ad insultare caro signore.
          A me ha dato dell’asino ad altri anche peggio. Non faccia la vittima. Abbia almeno questo ritegno

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Tarzan - 4 settimane fa

          Assolutamente, sei libero di provocare e di deridere. Volevo solo dirti che io, che per conto mio non ti ho mai nè deriso nè provocato, trovo il tuo “ottimismo” distaccato dalla realtà; realtà che parla di un Torino FC gestito molto male e con pochissimo rispetto nei confronti dei client… ops, tifosi. Tutto qui. Dopo di che sarò il primo a gioire di un mercato ben fatto, se così sarà, ma tutti gli altri problemi restano.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      4. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

        BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iard68 - 4 settimane fa

      Mah… Post davvero inutile.
      Bene Linetty.
      Al momento Vojvoda è solo un progetto, ne più ne meno come mille altri in questi anni. Speriamo… come sempre.
      C’è ancora tanto, tantissimo da fare… in primis, ricucire con Sirigu, sarà dura.
      Poi spedire gli scontenti (Izzo, Lyanco, Millico) ed gli inutili (Zaza, Edera). E sostituirli decentemente.
      Non serve a un emerito cz iscriversi all’elenco degli ottimisti. tanto meno a quello degli eterni pessimisti. Servirebbe essere realisti e onesti (nel giudicare).

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

      Bel post Bertu62 complimenti.

      Un bel tacere non fu mai scritto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. sigfabry - 4 settimane fa

      Anche se non hai tutti i torti, non mi piaci nemmeno tu se fai commenti contro altri tifosi . Non è tra noi il problema , non ti ci mettere pure tu .
      Sei euforico , forse anche leggermente troppo ottimista e lo dico per prudenza , goditi la tua gioia e non ti distrarre con altro 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. maxx72 - 4 settimane fa

      Guarda Bertu che anche te con questi commenti dividi i tifosi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      Compralo tu il Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    7. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

      C’è da esaltarsi parecchio. Stiamo facendo un mercato sontuoso, tipo un qualsiasi Chievo: finora abbiamo preso un terzino sx che sono 3 anni che è anonimo, un mediano che è un gradino sotto a Baselli. Se arriva sto Vojvoda è perché all’Atalanta fotte zero, se no credo sceglierebbe giocare in Champions che per non retrocedere. Mercato formidabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. r.ponzon_13686323 - 4 settimane fa

        Con il tuo ragionamento Ciro non riuscirebbe mai a prendere nessun calciatore forte; invece la storia dice che così non è.
        Fattene una ragione, rilassati e goditi questi ultimi giorni di agosto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. sigfabry - 4 settimane fa

        Atalanta e Chievo le storiche regine del mercato di Serie a , la hai scelte giuste come esempio. Mi spieghi il motivo per cui scrivi e rispondi con questo atteggiamento ? Non sembri nemmeno del Toro e sarebbe tragica questa eventualità , quindi da Granata a Granata, faccia a faccia in curva ,tutta questa cattiveria verso la tua squadra giustificala . Se fai cosi allo stadio duri poco, ma anche meno. E non fare sarcasmo da mezzo ritardato, rispondi seriamente ,anche perché io sono serio e cerco di capirti .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 4 settimane fa

          No Fabry guarda che Vanni guarda l’Atletico Bangkok. Non puoi fare un discorso serio con lui dato che fa l’hater di professione.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. sigfabry - 4 settimane fa

            Hater di professione , vuol dire di lavoro.
            Quindi Vanni è un Hater, brutta storia , mi spiace per lui.

            Mi piace Non mi piace
          2. Bacigalupo1967 - 4 settimane fa

            Parlare di lavoro per Vanni è come parlare di gnocca per Cecchi Paone, sa cosa è ma non la pratica

            Mi piace Non mi piace
          3. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 4 settimane fa

            Mi paga Pipicella.

            Mi piace Non mi piace
  22. LeoJunior - 4 settimane fa

    Dai Presidente! Iniziamo anche da queste cose a rialzare la testa. Lo vuole la Dea? Chiudiamo noi le porte in faccia e dimostriamo che stiamo tornando. Anche in questi passaggi puoi riprenderti un pà di fiducia in noi tifosi. La strada è in salita ma può essere un buon inizio. Prendiamolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bastone e Carota - 4 settimane fa

      Condivido, Leo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pavl73 - 4 settimane fa

      Attenzione
      Potrebbe essere un modo x eludere la concorrente ma poi l’obiettivo è un’altro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. sigfabry - 4 settimane fa

      Leo se qualche volta hai letto i miei commenti sai che non sono un critico a prescindere , ma se anche lo acquisteremo non sarà per i motivi che dici tu , che condivido al 200%.
      Non è proprio nelle sue corde, magari cominciasse a mettere un po’ di garra come la intendiamo noi , ma la vedo veramente dura , comunque i miracoli sono sempre i benvenuti
      Un abbraccio e Forza Toro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy