Pablo Bentancur: “Ramirez ha rifiutato tutte le offerte”. E su Torreira…

Le voci / Il procuratore ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando delle trattative riguardanti i sui assistiti

di Redazione Toro News

Lucas Torreira è stato il nome più ricorrente, quello che più ha acceso le fantasie dei tifosi del Torino, durante la sessione di mercato conclusa da pochi giorni. Il regista uruguaiano, che era in rotta con Arteta e con l’Arsenal, è passato all’Atletico Madrid negli ultimi giorni della campagna acquisti. Ora, a finestra chiusa, Pablo Bentancur – agente del giocatore – ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente uruguaiana “Sport 890” sul trasferimento dell’ex Sampdoria in Spagna. “Avevamo accordi con altri club come la Roma, la Fiorentina, la Lazio, ma Lucas è stato deciso – ha detto l’agente – Ci ha detto che il suo obiettivo era l’Atletico, e noi abbiamo lavorato per il desiderio del giocatore. Ha chiuso tutte le altre possibilità: o Atletico o Atletico. Per fortuna alla fine è stato fatto il trasferimento. Un prestito di un anno senza opzione di acquisto e senza prezzo definito. Dipenderà dalle sue prestazioni”. Nell’elenco riportato da Bentancur manca il Toro e questo può spingere a pensare che la società non si sia mai realmente avvicinata al talento uruguaiano. Come spiegato da Davide Vagnati, direttore tecnico granata, società e allenatore si sono convinti a puntare nel ruolo di regista su Tomas Rincon.

LECCE, ITALY – JULY 01: Giulio Donati of Lecce competes for the ball with Gaston Ramirez of Sampdoria during the Serie A match between US Lecce and UC Sampdoria at Stadio Via del Mare on July 01, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il procuratore, molto influente in Uruguay, è anche agente di Gaston Ramirez, il trequartista della Sampdoria che il Torino ha effettivamente trattato salvo poi dirottare le proprie attenzioni su Amer Gojak. “Non si è potuta concretizzare alcuna trattativa per volere del giocatore, che ha una grande stima del tecnico Ranieri – ha detto Bentancur, che stavolta cita i granata: “Gaston ha rifiutato offerte di Atalanta, Torino, Verona e Lazio. Concluderà il suo contratto con la Sampdoria (scadenza 2021, ndr) e poi cambierà campionato”.

64 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-15014553 - 3 settimane fa

    Signor Cairo Vattene grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio sala 68 - 3 settimane fa

    Torreira era un puro scoop giornalistico, cartellino e ingaggi erano fuori target, oltretutto il progetto non invita in giocatori a fare sacrifici. Noi dobbiamo cercare i talenti che in Europa abbondano a prezzi ragionevoli. Piuttosto con un minimo di convinzione poteva venire Schoene dal Genoa, che per me è un buon play basso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata69 - 3 settimane fa

    Come sia possibile che tra voi ci sia chi crede a quello che dice questo prezzolato contaballe è veramente un mistero. Balle durante il mercato e balle adesso che è finito . È il suo “lavoro” , buon per lui, ma andargli dietro come allocchi è perlomeno singolare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. rza78 - 3 settimane fa

    Quello che ho sempre pensato…non è mai neanche esistita una trattativa per Torreira. E idem per joao pedro. Andersen uguale. La nostra dimensione è tra il 10 e il 15 posto. Chi si accontenta gode. E Cairo gode ancora di più. Sipario.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Paul67 - 3 settimane fa

    Comunque, quel che è peggio in questo mercato nn è tanto il mancato arrivo di qualche buon giocatore, ma la permanenza di 2 pippe come Verdi e Zaza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Paul67 - 3 settimane fa

    Ma veramente c’è qualcuno che credeva nell’arrivo di Torreira?
    Saranno gli stessi che credono ancora a BABBO NATALE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Bertu62 crede a babbo natale, alla befana, alla cicogna e a Cairo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. TOROPERDUTO - 3 settimane fa

        Si ma non in quell’ordine bensì al rovescio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. bertu62 - 3 settimane fa

        E Tu che hai creduto ai fenomeni della Taurinorunm prima e ad Onofrio Nunzio “Pupi” D’Angieri dopo?? Buffoni e fenomeni, che evidentemente hanno un Loro seguito di “accoliti” tali e quali a Loro, e Tu sei il capofila….
        Te l’ho già scritto molte volte ma evidentemente “non ti entra”, e pensare che ce n’è di spazio là dentro, si vede che è proprio “repulsione” per ciò tutto ciò che riguarda l’esercizio del “pensare”, tuttavia reitero: pensa per Te e non cercare ogni volta “lo scontro” con me, sei assillante, invasivo ed urticante con le peggiori ragadi!
        Se riesci pensa ad altro, e se non riesci sforzati ed infine rassegnati, NON SEI IL MIO TIPO!!!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

          Come sei sceso in basso. Sei nervoso?
          Capisco che la brutta figura che hai fatto con torreira sia dura da digerire, ma su dai non te la prendere. Cairo ha gabbato pure te questa volta

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. pupi - 3 settimane fa

    OT
    Inter, anche Nainggolan e Gagliardini positivi al Covid: si aggiungono a Bastoni e Skriniar.

    Ma di che stiamo parlando.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      campionato farsa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. r.ponzon_13686323 - 3 settimane fa

    Qualunque cosa sia accaduta, io sinceramente preferisco scommettere sulla voglia di emergere, sulla tecnica, potenza e spregiudicatezza di Gojak piuttosto che sul vivacchiare di un 30enne, di discrete ma non certamente eccelse qualità, a caccia del suo ultimo ingaggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Numero7 - 3 settimane fa

    Per forza dovrà cambiare campionato, è ovvio, a quelle cifre un giocatore 30enne che al momento ha dimostrato quasi niente nel calcio che conta e per di più ha sempre giocato con squadre di medio-bassa classifica e qui la dice tutta, sarà dura per lui e il suo procuratore trovare chi assecondi le loro volontà, dovrà svernare in lidi molto molto lontani dall’Italia. Di questi giocatori il Torino non ne ha bisogno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. christian85 - 3 settimane fa

    Quindi, qualcuno mi aiuti a capire meglio : questo cretino in scadenza con la Sampdoria, dove percepisce 3 milioni, dall’anno prossimo rischia di dover accettare una qualunque proposta di qualunque club di A, rifiutando un ingaggio di 1.8 milioni x 4 anni dal Toro ? Che era addirittura disposto a dargli 2 milioni ?

    O questo è scemo oppure sà già benissimo che il prossimo anno un’altra squadra gli può dare i suoi tanti sospirati 2milioni e 200mila..

    La vedo molto dura per un 32 enne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 3 settimane fa

      Considera che sarà svincolato, quindi molto appetibile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. christian85 - 3 settimane fa

        Su questo d’accordo che sarà più appetibile da svincolato, ma da svincolato non puoi pretendere lo stipendio che desideri. Devi accettare l’offerta (migliore) che ti viene fatta dalle varie pretendenti.

        E quindi in quel caso, quando sarà svincolato, voglio proprio vedere chi è quella società idiota a dargli 2 milioni e 200 come richiesto. A uno che ha 32 anni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. oscarfc - 3 settimane fa

      Alla Sampdoria non prende 3 Milioni ma meno della metà.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Kaimano - 3 settimane fa

      Non impazzivo per Ramirez ma non ho mai scritto falsità su di lui cosa che stai facendo tu:
      Data di nascita: 02/dic/1990
      Non ha 32 anni
      Stipendio attuale: 1,35 milioni di Euro
      Lontano dai 3 milioni di cui parli per cui ciò che scrivi è basato sul nulla.
      Basta un piccola ricerca per evitare di dire e dare notizie false.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ALELUX777 - 3 settimane fa

    Sulle parole dette da un procuratore al pubblico ci faccio poco affidamento, è ovvio che Torrerria abbia voluto fortemente la squadra per cui ha firmato e nessun altra dato che è con loro che giocherà e i loro tifosi intende conquistare… Lo dicono tutti i calciatori alle loro nuove squadre: ho fortemente voluto venire a giocare qui…
    Com’è anche ovvio che dica che sia stato Ramirez a rifiutare ogni offerta quando è invece più probabile che nessuno lo voleva a quelle cifre.. È il gioco di rivoltare la realtà dei fatti attraverso le parole, la comunicazione, di cui un Procuratore si serve proprio per lavoro per tipo di professione.
    Non ha citato il Toro in riferimento a Torreira, ci credo Cairo non ha sganciato per Ramirez vuoi che gli fa il favore di citarlo per Torreira per il quale non avrebbe mai garantito l attuale stipendio?…
    Secondo me Torreira al Toro con Giampaolo sarebbe venuto, ma non si poteva competere con il giocare in Europa con l Atletico e la paga piena. C’è poco da fare.
    Ramirez invece è rimasto col cerino in mano perché sul Toro voleva costruire la sua pensione, per cui assieme al suo procuratore hanno tirato troppo la corda e quindi a quelle cifre finiranno in altri campionati(America, Cina, Dubai…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emilianozapata - 3 settimane fa

      È vero. Lo disse anche Zaza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

    Cadono tutti i pipponi di Bertu. Che tristezza; e io che lo facevo un espertone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 3 settimane fa

      Ahahahahahaha!!! @ALELUX777 qui sopra Ti ha asfaltato, ed ha risparmiato a me tempo e sapone 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Innav (CAIROVATTENEINBELIZE) - 3 settimane fa

        Evita di scrivere minchiate se non sai nulla.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 3 settimane fa

          E'”ESATTAMENTE” quello che TUTTI qui (e non solo qui…) Ti dicono da tempo! Evidentemente dopo un po’ arrivi anche a dirtelo da solo!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. pupi - 3 settimane fa

    Ds Genoa: ‘A Verona con la Primavera. Non tutelata la salute, né la regolarità del campionato. Non ce l’ho col Napoli, ma voglio regole uguali per tutti’
    And now?????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. maxx72 - 3 settimane fa

    Ma perché Betancourt e Ramirez non si fottono e basta?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      mi pare un’ottima soluzione

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Steu68 - 3 settimane fa

      concordo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Bacigalupo1967 - 3 settimane fa

      Bertu62ncur lo avrebbe fatti firmare subito per il TORO, lo ha anche scritto il suo gemmello italiano su questo forum più e più volte anche usando le maiuscole

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Toro amore mio - 3 settimane fa

    Bhe io lo avevo ipotizzato tempo fa e mi presi i miei bei pollici versi… ma il problema non è se un giocatore arriva o non arriva, ma quanto è appetibile il Torino e oggi a livello internazionale è zero, poi se Ramirez non è arrivato o Torreira idem stica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. extremoduro - 3 settimane fa

      non hai capito un cazzo, leggi l’articolo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Toronelcuore74 - 3 settimane fa

        Che non abbia capito un cazzo e ancora da appurare, che il toro non sia appetibile, lo sanno anche i sassi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bertu62 - 3 settimane fa

          Infatti è per questo che Belotti resta al Toro, giusto? E’ fesso, ed è “fesso ” da ben 5 anni, pensa un po’! E già che ci sei, aggiungici pure Sirigu và, un altro “fesso”….
          Il problema è che se non è “appetibile” PER VOI, che SPALATE quotidianamente quintali si sterco su tutto il Web, ANDATEVENE, NESSUNO Vi tiene a forza! Prendere su baracca e burattini (e ce n’è ultimamente di burattini…) e via, sotto la CiaroComm a manifestare!!!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Mimmo75 - 3 settimane fa

    Veramente non ha parlato di trattative ma di accordi. Io capisco che le squadre citate avevano fatto l’offerta giusta, da quel che leggo. Le trattative sono altra cosa e non portano necessariamente a un accordo. Tra l’altro proprio Vagnati ha ammesso la trattativa spiegando che però difficilmente sarebbe arrivato Torreira a causa del costo elevato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 settimane fa

      Ah beh mimmo…pure io ho un mezzo accordo per prendermi una Porsche, nel senso che ho l appuntamento in concessionaria… mi dicono però che il problema sono i soldi! Difficile che avvenga una trattativa, più probabile che tenga la panda di mia moglie! Concordo con te quindi… accordo e trattativa sono cose diverse…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Nero77 - 3 settimane fa

    Spero che legga quest articolo anche il maestro di calcio erassegni le dimissioni,visto che il giornalaio ha preso tutti per il Culo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pupi - 3 settimane fa

      Solo un grande uomo come te potrebbe buttare nel cesso 6 miliardi di vecchie lire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. abatta68 - 3 settimane fa

    Il mio sospetto che torreira non fosse mai stato trattato da cairo trova finalmente conferma! Quindi che rincon fosse un giocatore importante al quale affidare un ruolo, con conseguente rinnovo di contratto è una ulteriore verità già definita da tempo. Che ramirez fosse un giocatore inutile da trattare era gia dato per certo dal suo procuratore, che annunciava fin da subito un ingaggio elevato da ottenere più facilmente da svincolato il prossimo anno. Quindi di che stiamo parlando? Di tre terzini presi subito, di un discreto giocatore per il centrocampo e di due giovani, speriamo di belle speranze, tirati fuori all ultimo giorno di mercato. In mezzo mesi di nulla assoluto con un allenatore che mai ha commentato un possibile acquisto. Solo cazzate.. grazie TN, tuttosport gazzetta, chi, ciao, donna moderna, amici della trota e tutto il resto dell edicola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leojunior - 3 settimane fa

      Secondo me è come dici tu, fumo negli occhi per distare dalle trattative vere che dovevano rimanere riservate. Di Gojak leggevo che avevano la firma da giorni, cioè anche da quando si parlava di Ramirez.
      Cara Redazione di TN, il vostro abituale “come vi avevamo anticipato” come al solito è una balla…. voi avete le notizie che vi vogliono far sapere.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. FORZA TORO - 3 settimane fa

        infatti,non si deve prendere per vangelo ogni cosa che dicono i giornali,questo ha detto quello e quell’altro ha risposto questo,come se fossero presenti alle trattative

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pavl73 - 3 settimane fa

      Effettivamente se le cose stanno così…
      Il tuo commento nn fa una piega

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. marione - 3 settimane fa

      Direi il contrario. Rincon era ufficialmente in vendita e pareva andasse al Genoa. Poniamo che Vagnati da furbo (si fa poer dire) abbia detto che per sviare le indagini, ma era scritto anche sui giornali di Genova e sui forum genoani. Pare che non abbia accettato una riduzione di ingaggio o che Cario chiedesse troppo, in ogni caso la trattativa è sfumata perchè la spesa era troppo alta. Solo dopo che non sono riusciti a venderlo si sono accorti che dovevano tenerlo e allora hanno dichiarato che andava bene per fare il regista. Cosa evidentemente che è una grandissima balla, come le altre raccontate da questa banda di scappati di casa. Curioso poi che il giornale di Cairo racconti balle che Cairo non smentisce. Quindi tutta la stamnpa italiana, compresa la sua si è coalizzata contro di lui, forse temono la sua grande società di calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leojunior - 3 settimane fa

        Mariò, millanti conoscenze nel Toro, addirittura l’esito delle trattative, dici di conoscere i giocatori e i retroscena dello spogliatoio.. sarà… di certo non conosci le logiche del Business e le trattative serie, fidati, si fanno riservatamente. Ed è anche per questo che i vari pretendenti del toro da Pipicella all’ambasciatore del Belize sono delle balle clamorose, perchè le situazioni si conoscono quando sono concluse. E se ci fai caso il 90% delle trattative sui calciatori andate a buon fine sono tutte segrete. Quest’anno si sapeva prima solo di Rodriguez, e l’ultimo giorno di Linetty. Tra l’altro tutti dicono che Cairo è un ottimo editore, che non mette bocca sui contenuti editoriali ma solo sulla pubblicità.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 3 settimane fa

          Leojunior: tutte cose giuste e di buon senso, ma per alcuni molto difficili da capire.
          Più semplice seguire le caxxate che dice ruttospork

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Steu68 - 3 settimane fa

      Secondo me continuiamo a sopravvalutare questa testata giornalistica, che giornalistica non è. Il giornalismo, anche s esportivo, è un’altra cosa. Prevede che ci siano contatti, interviste sul “campo” e che si raccolgano le dichiarazioni per costruire gli articoli direttamente dalle fonti. Qui siamo di fronte ad un semplice copia&incolla da altri siti che a loro volta copiano da altri siti che riportani semplci fantasie dello scrivente. Molto spesso fatte in modo campanilistico per cercare di creare tensioni inutili tra tifoseria e società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. toro - 3 settimane fa

    bhabhabhabha a me non frega niente se Torreira ci ha rifiutato
    c….i suoi ….il TORO é SEMPRE MIO…e chi fa polemica a gratis ….si fotta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. grup_8223689 - 3 settimane fa

      In realtà cassonetto Urbano presidente da sette in pagella e zero punti in classifica da quindici anni a questa parte, continua a fottersi il Toro e tutti coloro che ingoiano le sue balle….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toro - 3 settimane fa

        Mi meraviglio di te che ne parli ancora allora…..
        O sei un semplice spaccaballe….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. grup_8223689 - 3 settimane fa

          Ti lascio libero di meravigliarti di ciò che vuoi…. Ti lascio libero di tornare a leccare le chiappette del tuo padroncino…
          Bye bye

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. FORZA TORO - 3 settimane fa

          la seconda che hai detto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. toro - 3 settimane fa

            Due fini dicitori…vedo che avete l’offesa sempre pronta…bravi entrambi.

            Mi piace Non mi piace
        3. FORZA TORO - 3 settimane fa

          Toro dicevi a me fine dicitore?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        4. FORZA TORO - 3 settimane fa

          hai capito male ,la pensavo come te ahaha,ma non importa SFT

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. toro - 3 settimane fa

            sorry….

            Mi piace Non mi piace
      2. paulinStantun - 3 settimane fa

        Se vuoi contestare Cairo lo puoi fare (e magari hai anche ragione) però non ti senti scemo a mettere sempre la frase “cassonetto Urbano presidente da sette in pagella e zero punti in classifica”.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 settimane fa

          Ma va Paulin, si sente furbo e molto spiritoso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. abatta68 - 3 settimane fa

      Sei così sicuro che il toro sua ancora tuo o meglio nostro? Io mica tanto quando leggo che una partita si gioca di mercoledì alle 17 quando la gente lavora!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. toro - 3 settimane fa

        Hai ragione ma io IO IL TORO lo seguirei anche alle 11 di lunedì e anche in serie C…..il Toro è e rimane MIO Cairo o non Cairo….Ramirez o non Ramirez…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. maffo - 3 settimane fa

    Ma quindi la maggior parte dei maicuntent non é capace neanche di capire il senso di un articolo?
    Quando un mese fa’ veniva ripetuto che il regista non era un obiettivo (strategia su cui possiamo discutere) voi dove eravate? Stavate leggendo e sottolineando tutte le caxxate di Ruttosport alimentando il Vs odio e svuotando le vs tasche?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. 27766fvcg - 3 settimane fa

    Ahahahah
    Il Toro da Torreira nn è mai stato preso in considerazione…
    Altro che tornare a giocare con Giampaolo…
    Società senza una programmazione logica
    Senza senso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. grup_8223689 - 3 settimane fa

    Prestito secco,nessun accordo con il giocatore.
    Mesi e mesi a parlare del nulla????
    Grazie cassonetto Urbano presidente da sette in pagella e zero punti in classifica….
    Spero serva a capire che bisogna stare lontani dagli uruguaiani…. A Torino arrivano solo quelli scarsi..
    Betancourt ha provato ad inserire nelle trattative tutta la rumenta di cui detiene la procura…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 settimane fa

      mesi e mesi ti titoli di giornali e siti vari,per gli stolti come te che credono parola per parola a ciò che dicono e il bello è che fai pure lo spiritoso,robe da mat

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy