Con il club di Cairo il più è stato fatto, con un accordo biennale in via di definizione, con un ingaggio vicino al milione di euro più bonus. In questa maniera, di fatto, Mihajlovic incasserà in totale quanto gli sarebbe spettato se fosse rimasto sino al 2017 alle dipendenze del Milan. Questa mattina un incontro tra il direttore sportivo Petrachi, il presidente Urbano Cairo e lo stesso allenatore nel quale sarebbero anche state poste le prime basi progettuali della stagione.
calcio mercato
Torino, retroscena Mihajlovic: ha l’accordo di rescissione con il Milan
Calciomercato / C'è la buonuscita e a breve il tecnico potrà firmare con il Torino: oggi il colloqui con Petrachi, lunedì giornata chiave, salvo ribaltoni

Ora è solo questione di tempo, di giorni utili a smistare le ultime pratiche burocratiche. Poi, salvo clamorosi cambi di direzione, arriverà il momento degli annunci e delle ufficializzazioni. Nel mentre Ventura riceverà ancora un premio a Viterbo in qualità di allenatore del Toro, ma a questo punto anche di futuro CT dell'Italia.
Aria nuova quindi nell'ambiente granata, con Sinisa Mihajlovic pronto a rilanciarsi e a riportare il Toro laddove gli compete.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

