Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

UFFICIALE – Oukhadda passa al Gubbio a titolo definitivo

fonte foto: Instagra shady.oukhadda

News / Il classe 1999 si accasa alla corte degli umbri. Al club granata una percentuale sulla futura rivendita

Redazione Toro News

"Come già anticipato nella giornata di ieri, Shady Oukhadda passa al Gubbio, ora è ufficiale. A comunicarlo è propio la società umbra attraverso una nota sul proprio sito. Il classe 1999 passa alla società rossoblù a titolo definitivo e l'accordo con il Toro prevede una percentuale per i granata in caso di futura rivendita.

IL COMUNICATO DEL  GUBBIO

"As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da Torino Fc a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Shady Oukhadda centrocampista nato ad Abano Terme il 17 Gennaio 1999.

Oukhadda all’età di 8 anni entra nel settore giovanile del Padova e resta con i biancoscudati fino all’estate del 2015 quando il Torino riesce ad acquistarlo battendo la concorrenza di numerose squadre. Shady si impone con i granata per la sua duttilità tattica e ricopre diversi ruoli, difensore centrale, terzino destro ed ovviamente mezzala. Con il Torino vince la Coppa Italia 2017-2018 e sfruttando la doppia nazionalità ( I suoi genitori sono di origine marocchina) arriva a disputare diverse gare con le nazionali giovanili del Marocco e diventa anche capitano dell’Under 20. Nella stagione 2018-2019 la sua prima esperienza in Lega Pro con l’Albissola (dove in campionato disputa ben 31 gare) e nella scorsa stagione seconda esperienza alla Robur Siena (con 21 gare disputate).