UFFICIALE – Oukhadda passa al Gubbio a titolo definitivo

News / Il classe 1999 si accasa alla corte degli umbri. Al club granata una percentuale sulla futura rivendita

di Redazione Toro News

Come già anticipato nella giornata di ieri, Shady Oukhadda passa al Gubbio, ora è ufficiale. A comunicarlo è propio la società umbra attraverso una nota sul proprio sito. Il classe 1999 passa alla società rossoblù a titolo definitivo e l’accordo con il Toro prevede una percentuale per i granata in caso di futura rivendita.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Torino, il punto: Berenguer saluta, Ramirez è vicino

LEGGI ANCHE: Le operazioni di mercato del Torino: tre riflessioni su Alex Berenguer

IL COMUNICATO DEL  GUBBIO

As Gubbio 1910 comunica di aver acquisito da Torino Fc a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Shady Oukhadda centrocampista nato ad Abano Terme il 17 Gennaio 1999.
Oukhadda all’età di 8 anni entra nel settore giovanile del Padova e resta con i biancoscudati fino all’estate del 2015 quando il Torino riesce ad acquistarlo battendo la concorrenza di numerose squadre. Shady si impone con i granata per la sua duttilità tattica e ricopre diversi ruoli, difensore centrale, terzino destro ed ovviamente mezzala. Con il Torino vince la Coppa Italia 2017-2018 e sfruttando la doppia nazionalità ( I suoi genitori sono di origine marocchina) arriva a disputare diverse gare con le nazionali giovanili del Marocco e diventa anche capitano dell’Under 20. Nella stagione 2018-2019 la sua prima esperienza in Lega Pro con l’Albissola (dove in campionato disputa ben 31 gare) e nella scorsa stagione seconda esperienza alla Robur Siena (con 21 gare disputate).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy