"Molto felice di essere qui, non vedo l'ora di iniziare": Matteo Rossetti saluta con queste parole la sua nuova esperienza. E' stato acquistato a titolo definitivo dal Pordenone. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha migrato in varie piazze negli ultimi anni, accumulando grande esperienza in Serie C. Ora salto di categoria: con il Pordenone potrà misurarsi in Serie B. Potrebbe raggiungerlo a breve un altro granata, ovvero Karlo Butic.
Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
UFFICIALE, Rossetti ceduto a titolo definitivo al Pordenone
In Uscita / Il centrocampista classe 1998 sale in Serie B. Anche Butic potrebbe raggiungerlo
COMUNICATO STAMPA PORDENONE:
Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Matteo Rossetti. Il calciatore, classe ’98, arriva dal Torino a titolo definitivo. Ha firmato un contratto triennale, con scadenza giugno 2023.
Mezzala mancina di inserimento, grande fisicità e spiccata personalità, Rossetti è reduce da due stagioni da protagonista in C, in cui ha accumulato già un ottimo bagaglio d’esperienza. Con Avellino e Renate ha collezionato 55 presenze complessive. Cresciuto nel Settore giovanile del Torino, in terza serie ha vestito anche le maglie di Fermana e Alessandria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA