Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Torino-Fiorentina si gioca lunedì 10: attesa l’ufficialità

Torino-Fiorentina si gioca lunedì 10: attesa l’ufficialità - immagine 1

Un'assemblea di Lega è stata convocata d'urgenza per discutere della chiusura degli impianti sportivi di Serie A al pubblico

Federico De Milano

In seguito alla telefonata di ieri del Presidente del Consiglio Mario Draghi al numero uno della FIGC Gabriele Gravina, è stata indetta d'urgenza un'assemblea di Lega in videoconferenza, iniziata in seconda convocazione alle ore 15.30. Al centro dei discorsi ci sarà la possibile chiusura degli stadi di Serie A al pubblico. In più verranno prese delle decisioni utili a far chiarezza sul quadro del weekend di Serie A. Nella mattinata odierna è stata annullata la quarantena dei giocatori del Torinoper opera del TAR Piemonte dopo il ricorso vinto dalla Lega Serie A. Ora in Assemblea verrà posta la questione relativa a data e orario in cui la gara andrà disputata. Una valutazione che verrà fatta anche per Udinese-Atalanta e Verona-Salernitana, dopo che sono state sospese anche le quarantene di friulani e campani.

TORINO-FIORENTINA - Secondo quanto emerge dalle prime indiscrezioni, Torino-Fiorentina - originariamente prevista per domenica 9 gennaio alle ore 14.30 - sarebbe stata spostata a lunedì 10 gennaio. La gara dovrebbe partire alle ore 17, ma si attende l'ufficialità da parte della Lega Serie A. Per quanto riguarda la capienza si va verso il tetto massimo di 5000 spettatori per la 22esima e la 23esima giornata. Le gare in programma domani invece avranno ancora il 50% degli spettatori presenti.

***Articolo in aggiornamento***