Polemica Lega Serie A-Ministero dello Sport: voi con chi state?

Sondaggio TN / Polemica tra il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino e il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora

di Andrea Calderoni

Vi proponiamo un sondaggio per comprendere da che parte state nell’accesa polemica delle ultime ora (in realtà perdura dall’inizio di questa drammatica emergenza sanitaria) tra la Lega Serie A e il Ministero dello Sport. Ad animarla i due massimi rappresentanti di queste istituzioni. Da una parte il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, dall’altra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora. Le due posizioni in poche parole sono le seguenti. Spadafora ha accusato la Lega Serie A di voler riprendere a tutti i costi il campionato, non comprendendo la gravità della situazione. Il Ministro ha detto che la Serie A sembra vivere in una bolla. Forte la replica di Dal Pino, che ha affermato che la Serie A vale l’1% del Pil del paese. Inoltre, ha aggiunto che lo stop definitivo della stagione della massima serie calcistica italiana farebbe crollare l’intero sistema sportivo nostrano. Fatta questa doverosa premessa, lettori di Toro News vi chiediamo da che parte state: Dal Pino o Spadafora, Lega Serie A o Ministero dello Sport?

Caricamento sondaggio...
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 7 mesi fa

    Fermare tutto nella speranza che si possa ripartire regolarmente. Vorrebbe dire che non si corrono più pericoli. Nessuno, al momento, può dare certezze di nessun tipo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy