Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A: apre l’Atalanta in cerca di riscatto con il Brescia, chiude la sfida Cagliari-Sampdoria

Campionato / La classifica è ancora corta, dopo questo turno potrebbe cambiare ancora tutto

Marco De Rito

"Siamo a ridosso dell'inizio della quattordicesima giornata di Serie A. Sabato 30 novembre saranno Brescia e Atalanta ad aprire le danze allo stadio Rigamonti. I bergamaschi vogliono rilanciarsi in zona Champions League, dopo lo stop con la Juventus, mente la squadra di Grosso vuole cercare di uscire dall'ultima posizione. Alle 18.00 sarà il turno di Genoa-Torino, dopodiché a chiudere giornata di sabato ci sarà il match tra Fiorentina e Lecce.

https://www.toronews.net/toro/genoa-toro-statistiche-e-curiosita-mai-nella-storia-tre-successi-granata-di-fila-al-ferraris/

"Il lunch match della domenica vedrà sfidarsi la Juventus contro il Sassuolo. Alle 15.00 l'Inter proseguirà la corsa per la vetta contro la Spal. Attualmente i nerazzurri distano di un punto rispetto ai bianconeri che sono in testa. Più distante (- 7 dal Biscione punti) al terzo posto c'è la Lazio che giocherà contro l'Udinese. Il Milan, che attualmente ha 14 punti, a pari punti con il Torino, giocherà contro il Parma. Alle 18.00 il Napoli cercherà di rilanciarsi in zona Europa contro un Bologna in difficoltà che è a tre punti dalla zona retrocessione A chiudere la domenica di calcio ci sarà la gara del Bengodi tra Hellas Verona e Roma. Il sipario della quattordicesima giornata di Serie A calerà lunedì sera con il posticipo tra Cagliari e Sampdoria.

[opta widget="standings" season="2019" live="false"]

[opta widget="fixtures" season="2019" matchday="14"]