Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lavagna Tattica

Toro, con l’Inter attenzione agli inserimenti dei centrocampisti. E su Lautaro…

Toro, con l’Inter attenzione agli inserimenti dei centrocampisti. E su Lautaro… - immagine 1
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Il pericolo numero uno dell'Inter sarà ovviamente Lautaro Martinez: l'argentino in queste prime otto partite ha segnato già dieci gol"
Lello Vernacchia

Terminata la sosta per le Nazionali, oggi pomeriggio tornerà in campo il Torino di Ivan Juric: le mura granata ospiteranno l'Inter di Simone Inzaghi, alla ricerca del riscatto dopo il pareggio casalingo con il Bologna. Anche il tecnico granata vorrà vedere una reazione dalla sua squadra dopo il ko nel derby della Mole contro la Juventus.

Toro, sarà importante il lavoro dei trequartisti

—  

Contro i nerazzurri sarà molto importante il lavoro dei due trequartisti in fase difensiva: le mezze ali di Inzaghi sono molto brave ad inserirsi e i due trequartisti del Torino dovranno provare a chiudere le linee di passaggio e non fargli fare la giocata facile. Attenzione poi anche a Dumfries: l'olandese a campo aperto può fare male alla retroguardia granata. Il Torino dovrà fare a meno di un attaccante di peso come Zapata: il colombiano è un giocatore in grado di mettere sempre pressione alle difese avversarie e la sua assenza non è un bene per i granata.

Lautaro pericolo numero uno

—  

Il pericolo numero uno dell'Inter sarà ovviamente Lautaro Martinez: l'argentino in queste prime otto partite ha segnato già dieci gol e sta facendo la differenza. La retroguardia granata dovrà prestare molta attenzione anche a Thuram: lui e Lautaro in queste prime giornata hanno dimostrato fin da subito di avere tanta intesa (sono 7 gli assist fatti da Thuram in queste prime giornate). I granata dovranno essere bravi in fase di interdizione e poi provare a colpire i nerazzurri in contropiede.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.