Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lavagna Tattica

Toro, con l’Udinese sarà una gara molto fisica: attenzione a Samardzic e Lucca

Toro, con l’Udinese sarà una gara molto fisica: attenzione a Samardzic e Lucca - immagine 1
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "I bianconeri sono una squadra molto fisica e la gara si deciderà nei duelli in mezzo al campo"
Lello Vernacchia

Dopo il pareggio allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con i partenopei per 1-1, il Torino di Juric oggi alle 15.00 sarà impegnato in trasferta in Friuli contro l'Udinese di Cioffi, reduce dalla vittoria per 2-1 contro la Lazio all'Olimpico di Roma. I granata non vogliono mollare il sogno Europa: a dieci giornate dalla fine attualmente sono a meno sei dal settimo posto occupato dal Napoli.

Udinese squadra molto fisica

—  

Non sarà una partita facile per i granata con l'Udinese che arriva a giocarsi il match dopo una vittoria fondamentale ai fini della salvezza in trasferta con la Lazio. I bianconeri di Cioffi però faticano a dare continuità di prestazioni e risultati tra le mura friulane: i ragazzi di Juric dovranno essere bravi a capitalizzare ogni occasione questo pomeriggio. I bianconeri sono una squadra molto fisica e la gara si deciderà nei duelli in mezzo al campo. Chi delle due squadre riuscirà a mettere più fisicità e carattere riuscirà a portare a casa il risultato.

Attenzione a Samardzic e Lucca

—  

Due sono i giocatori da tenere d'occhio: il primo è Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo col suo mancino negli ultimi venti-venticinque metri è in grado di inventarsi la giocata e che ha molta qualità nei piedi: la retroguardia granata dovrà essere brava a non concedergli troppo spazio, lui è la fonte di gioco e in fase offensiva molti palloni passano dai suoi piedi. L'altro giocatore su cui deve fare attenzione la difesa del Toro è Lorenzo Lucca, attaccante molto forte fisicamente che nei calci piazzati potrebbe essere determinante.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.