Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lavagna Tattica

Toro, contro il Frosinone servirà essere compatti. Attenzione a Soulè

Toro, contro il Frosinone servirà essere compatti. Attenzione a Soulè - immagine 1
Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "Bisognerà fare attenzione al Frosinone che arriva dopo la sconfitta in rimonta contro il Cagliari e vuole riscattarsi”
Lello Vernacchia

Dopo la vittoria con il Lecce al Via del Mare, il Torino di Ivan Juric questa sera alle ore 21 sarà impegnato nei sedicesimi di Coppa Italia contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco, reduce dalla sconfitta in rimonta per 4-3 contro il Cagliari. Essendo il match ad eliminazione diretta, la squadra che uscirà vincitrice affronterà il Napoli di Rudi Garcia agli ottavi di finale.

Positivo che Juric continui con il 3-5-2

—  

Dopo Lecce, questa sera Juric dovrebbe continuare ad utilizzare il 3-5-2. Il tecnico ha capito che in questo momento il doppio centravanti è la soluzione migliore: contro i ciociari si dovrebbe rivedere dall’inizio Duvan Zapata. Il colombiano è molto importante che ritrovi subito la migliore condizione fisica e il match di Coppa gli potrà essere molto utile: Zapata se sta bene è un giocatore in grado di spostare gli equilibri.

Importante sarà verticalizzare. E attenzione a Soulè

—  

Il Torino dovrà subito verticalizzare e cercare il centravanti colombiano: Zapata infatti è molto abile a proteggere palla e a far salire la squadra. Bisognerà fare attenzione al Frosinone che arriva dopo la sconfitta in rimonta contro il Cagliari e vuole riscattarsi: il giocatore più pericoloso dei ciociari è senza dubbio Soulè. L’esterno in prestito dalla Juventus ha segnato una doppietta nell’ultima partita contro il Cagliari ed è in grado di creare scompiglio nella retroguardia avversaria: Rodriguez avrà il compito di arginarlo.

Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.