Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Sesia prima del Cagliari: “Dovremo essere lucidi e attenti”

Giovanili / Domenica alle 10 appuntamento al Chisola di Vinovo contro una squadra ancora imbattuta. "Ci piacerebbe giocare al Filadelfia"

Redazione Toro News

Domenica alle 10 tornerà di scena il Torino Primavera. L'impegno sarà tutt'altro che agevole. Al Chiosola di Vinovo arriverà, infatti, un Cagliari imbattuto. "Il Cagliari ha tanti giocatori al secondo anno in una squadra Primavera - ha analizzato alla vigilia Marco Sesia, tecnico della Primavera granata -. L'aspetto non è da sottovalutare, anzi risulta molto importante. Hanno un progetto costruito nel modulo e con lo stesso allenatore da tempo. Sarà una sfida complicata. Ci servirà la stessa lucidità delle altre due sfide interne".

ATTENZIONE - Ancora impossibilitato a giocare al Filadelfia, il Torino Primavera scenderà in campo, come nelle precedenti giornate, a Vinovo. "Vorremo giocare al Filadelfia, ma per ora il Chisola ci ha dato le giuste sensazioni. La squadra, indipendentemente dal campo, dovrà dare le giuste risposte, mettendo in pratica quanto provato in allenamento in settimana" le parole di Sesia.