Torino, partenza difficile per l’Under 15: a Pisa trionfano i toscani 4-1

Giovanili / Esordio stagionale complicato per i ragazzi di Fioratti, che pagano un avvio di gara negativo

di Redazione Toro News
Simone Armocida, foto da Instagram: armo.simo

Bastano i primi 24 minuti di gioco al Pisa di Nuti per conquistare i primi 3 punti stagionali, mentre il Torino di Fioratti inizia nel peggiore dei modi la stagione 2020/2021. L’Under 15 toscana, infatti, inizia meglio la gara e al 3′ passa subito in vantaggio con Marconina. L’avvio di gara come si può comprendere non è dei più positivi e al 24′ i pisani sono già sul 4-0, mettendo di fatto la parola fine al match.

Alcune attenuanti per i 2006 di Fioratti ci sono. Innanzitutto il campo era in erba naturale e appesantito dalla pioggia e i torelli l’hanno patito notevolmente visto che sono abituati al sintetico. In particolare i granata sono arrivati decimati dalle assenze. Fioratti ha anche dovuto schierare titolare Spadoni, che è un 2007 (lui comunque sta convincendo il tecnico e potrebbe essere aggregato in pianta stabile da sotto leva). Inoltre tra gli infortunati c’è Simone Rossi, regista e giocatore di maggiore qualità della squadra. Va detto, però, che la sconfitta è figlia prima di tutto dell’approccio sbagliato alla partita. Prossima settimana i ragazzi di Fioratti giocheranno in casa contro

TABELLINO

PISA-TORINO 4-1

Marcatori: 3′ Marconina (P), 11′ Ferrari (P), 22′ Pardini (P), 24′ Cerrettini (P), 25′ Raballo (T)

PISA: Menichini, Lioci, Cerretini, Signorini, Bracci, Macchi (8’st Sovrani), Doveri, Marconina, Ferrari, Tararà (32’st Ivaldi), Pardini (21’st Rossi). All.: Nuti. A disposizione: Maccheroni, Dezi,, Andreini, Galletti, Gardelli.

TORINO (4-2-3-1): Alloj; Casazza, Gasti (21’st Vagnati), Desole (29’st Pompilio), Muratore; Armocida, Brizzi (8’st Sacco); Spadoni, Dimitri (21’st Ragusa), Scarfiello; Raballo (21’st Rizzo). All. Fioratti. A disposizione: Ribero.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14356946 - 3 settimane fa

    Tutto in linea con lo schifo della società che ci rappresenta!!!!! …….grazie presidente!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peluches - 3 settimane fa

    La primavera un punto in tre partite, gli under 15 iniziano così….colpa del campo in erba naturale. Sara’ così….vediamo la prossima…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy