italia granata

Butic, gol e ottima prestazione con il Cesena. Ancora a segno Belkheir in Portogallo

Alberto Giulini

PROCOPIO, SAMAKÉ, CARISSONI (Lecco): Brillante vittoria esterna per il Lecco, che supera 2-0 la Carrarese. Titolare solo Carissoni, autore di una buona prova (VOTO: 6,5)

SAVINI (Albinoleffe): Sconfitto 2-0 dal Gozzano l'Albinoleffe, ma Savini non ha particolari colpe sui gol subiti (VOTO: 6)

GILLI (Alessandria): Solo dieci minuti di gioco per Gilli, che entra nel finale del derby vinto 1-0 dai suoi contro il Novara (VOTO: SV)

OUKHADDA (Siena): Pareggio esterno per il Siena, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Renate. Confermatissimo sulla fascia Oukhadda, autore di una gara di grande spinta (VOTO: 6,5)

AMBROGIO (Pianese): Partita da dimenticare per Ambrogio, titolare nella Pianese che perde 1-0 sul campo della Pistoiese. Schierato da terzino sinistro, il difensore commette un fallo di mano che porta al rigore segnato dai padroni di casa (VOTO: 5)

ZANELLATI (Gubbio): Vittoria di misura per il Gubbio, che supera 1-0 il Modena. Solo panchina per Zanellati, vice di Ravaglia

CUCCHIETTI (Südtirol): Pareggio esterno per il Südtirol, che si ferma sul 2-2 contro l'Imolese. Qualche sbavatura per Cucchietti, che respinge male in occasione del vantaggio dei padroni di casa (VOTO: 5,5)

GEMELLO (Fermana), GIRAUDO, BUTIC (Cesena): Seconda panchina consecutiva per Gemello, lasciato in panchina dopo la papera di due settimane fa. Termina con un pirotecnico 3-3 la gara contro il Cesena dei due granata Butic e Giraudo. Entra al 46' l'esterno, meno brillante del solito in fase offensiva (VOTO: 5,5). Ottima partita di Butic, sempre pericoloso in avanti e bravo a segnare su rigore (VOTO: 7)

BUTIC, GIRAUDO (Cesena): Pareggio esterno per il Cesena, che non va oltre l'1-1 sul campo del Ravenna. Buona prova di Butic in un inedito ruolo da esterno alto: l'attaccante si divora il gol del possibile vantaggio, ma interpreta bene la gara e inventa l'assist per il pareggio (VOTO: 6)

ROSSETTI (Avellino): Sconfitto 3-1 l'Avellino, che si arrende al Catanzaro. Un'ora di gioco per Rossetti, sostituito nonostante una prova positiva in mezzo al campo (VOTO: 6)

Potresti esserti perso