italia granata

Butic, gol e ottima prestazione con il Cesena. Ancora a segno Belkheir in Portogallo

Italia Granata / Torna l'appuntamento con il resoconto del fine settimana dei granata

Alberto Giulini

 LIVORNO, ITALY - OCTOBER 05: Jacopo Segre of Chievo Verona scores his goal during the Serie B match between AS Livorno and Chievo Verona at Stadio Armando Picchi on October 05, 2019 in Livorno, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)

Torna l'appuntamento con Italia Granata, con il resoconto degli impegni dei giocatori del Torino in prestito in questo fine settimana.

FERIGRA (Ascoli), FIORDALISO (Venezia): Continua a non trovare spazio Erick Ferigra, ancora in panchina anche nel pareggio per 1-1 con il Venezia di Fiordaliso. Ancora titolare il terzino, sempre più affidabile in fase difensiva: dalle sue parti non si passa (VOTO: 6,5)

DE LUCA (Entella): Sconfitta esterna per l'Entella, che cede 2-1 alla Salernitana di Ventura. Nonostante lo svantaggio, De Luca rimane novanta minuti in panchina.

KONE (Cosenza): Scenderà in campo questa sera il Cosenza, che se la vedrà con la Cremonese. Non sarà della partita Kone, alle prese con un infortunio abbastanza grave al ginocchio. (Qui le ultime)

SEGRE (Chievo Verona): Pareggio a reti bianche per il Chievo, che non va oltre lo 0-0 sul campo dello Spezia. Ancora una volta Segre è tra i migliori in campo, con una prestazione in crescendo con il passare dei minuti. I suoi inserimenti in fase offensiva sono una minaccia costante per la difesa avversaria (VOTO: 6,5)

CANDELLONE (Pordenone): Altra vittoria per il Pordenone, che supera 2-1 il Trapani. Maglia da titolare per Candellone, sostituito al 56' al termine di una partita molto generosa. Tanto movimento per l'attaccante, che fatica però a rendersi pericoloso (VOTO: 6)

Potresti esserti perso