Termina anche la stagione in Serbia per Brian Bayeye, esterno classe 2000 del Torino. Dopo il prestito all'Ascoli nella passata annata il giocatore era stato mandato in prestito al Radnički Niš, squadra della città di Niš. Il club si è salvato tramite gli spareggi nel doppio confronto contro il Mačva Šabac. Una stagione difficile, come quella giocata da Bayeye.


IL TEMA
Prestiti Torino, avventura serba per Bayeye poco produttiva
Nessun gol e nessun assist
—Bayeye è arrivato in Serbia durante la sessione di mercato invernale, precisamente il 7 febbraio. Con il Torino in Serie A non aveva collezionato nemmeno un minuto di gioco. L'inserimento in questi casi è sempre difficoltoso e dopo una prima panchina contro lo Jedinstovo il congolese aveva trovato spazio contro lo Spartak. Quarantacinque minuti in campo, poi un problema fisico l'ha tenuto distante dai campi per due gare, prima di essere nuovamente convocabile. Complessivamente Bayeye ha collezionato 702' minuti di gioco in nove presenze, senza però mai trovare né la via della rete, né un assist per i compagni di squadra.
Il futuro del giocatore
—Bayeye rientrerà a Torino e ora si cercherà di capire il suo futuro. Viene difficile pensare che possa restare in granata, il suo è un acquisto che è di difficile interpretazione ancora oggi. Il suo contratto scadrà tra un anno, si cercherà di trovare una sistemazione per l'esterno. Non sembra pronto per poter giocare in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA