Simone Edera, talento made in Toro in cerca di consacrazione

Simone Edera, talento made in Toro in cerca di consacrazione

Figurine / L’attaccante granata compie oggi 22 anni

di Redazione Toro News

Il Torino festeggia oggi Simone Edera, che spegne 22 candeline. L’attaccante granata, formatosi completamente all’interno delle giovanili granata, ha il Toro impresso nella propria storia personale e rappresenta un modello per tutti i ragazzi del vivaio, essendo riuscito a sbarcare in Serie A con la maglia granata. Attualmente conta diciotto presenze nella massima serie. I 22 anni arrivano in un mese di gennaio che probabilmente lo vedrà cambiare casacca per trovare una squadra che gli consenta di mettere in mostra il suo talento più di quanto possa fare oggi nel Torino di Mazzarri, con cui conta solo due presenze in campionato.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13814870 - 6 mesi fa

    a me è spiaciuto tanto per Benassi….ma per gli altri ormai lontani nel tempo pazienza. Il calcio è così oggi. un via vai di gente..una volta giusta una volta sbagliata. Non possiamo affezionarci troppo. di Totti ce n’è stato uno….Certo se Edera diventasse un chissà chi in casa d’altri spiacerebbe ma non possiamo tenerli tutti e avere la sfera di cristallo. FORZA Simone anche tu hai diritto alla tua strada…ai diritto di giocare a un bel futuro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Madama_granata - 6 mesi fa

    Auguri ad Edera: spero ancora e sempre che il suo futuro NON sia lontano dal Toro.
    Auspico che non si debba andare ad aggiungere a Benassi, Sottil, Verdi e a tutti gli altri giovani “campioncini” che il Toro ha allontanato per le sciagurate scelte del suoi allenatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marcohelg_385 - 6 mesi fa

      benassi ok è stato un grave errore venderlo, per soli 10 milioni poi……ma rimpiangere verdi ormai mi pare comico tra l’altro è venuto fuori a bologna 2-3 anni dopo il toro quando avevamo liajc falque,avanti cosi i rimpianti non finiscono mai,di sottil che dire chi l’ha mai visto all’opera?! era qua’ che faceva le elementari e tui lo rimpiangi?? credo che abbia fatto 10 muinuti in serie A forse.. sicuramente ”puo’ avere un buon avvenire ma ricordati che noi siamo il Toro non il cuneo,edera,parigini,bonifazi,damascan,sottil(!??)io se ho un rimpianto(pero’ fresco..)è liajc che a sto toro faceva comodo… fvcg

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 6 mesi fa

        Benassi ha portato 10 mln€ più tutto Ferigra. Siamo sicuri sia stato svenduto ? Nell’immediato sembrerebbe di sì ma io , nel lungo periodo, dico che il Toro ci ha guadagnato, e non poco

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy