Il Toro torna in vantaggio proprio allo scadere con il gol di Ilkhan che arriva al 90'. I granata sono stati molto abili a sfruttare al meglio un calcio d'angolo dalla destra di cui - come si veda nell'immagine 1 - se ne è occupato Lazaro.
postpartita
Coppa Italia, Roma-Torino 2-3, l’analisi dei gol: Maripan fa un errore non da lui


Nell'immagine 2 si vede Casadei che colpisce per primo di testa il pallone. Il mediano col numero 22 è stato molto abile a far valere le sue doti fisiche per anticipare tutti gli avversari.

Anche in questo caso Svilar non è perfetto e non trattiene il pallone colpito di testa da Casadei nonostante non fosse molto potente. Il portiere della Roma lascia quindi il pallone nel pieno dell'area di porta e il primo ad approfittare al meglio di questa incertezza è Ilkhan. Il regista classe 2004 è velocissimo a lanciarsi su questo pallone prima che Svilar possa nuovamente acciuffarlo e lo spinge in porta da distanza ravvicinata, esplodendo di gioia. Questo primo gol stagionale del turco vale il passaggio del turno e una grande iniezione di fiducia per tutto il Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)