Dal 24' del primo tempo iniziano gli errori del Toro che sbaglia tanto in fase difensiva e concede ben due gol alla Lazio nella parte finale della prima frazione e così la squadra di Sarri torna trionfante in vantaggio negli spogliatoi all'intervallo. Nell'immagine 1 si vede Pedro che ruba palla a Simeone sulla trequarti offensiva del Torino.
postpartita
Lazio-Torino 3-3, l’analisi dei gol: non solo Dembelé, male anche Israel e Lazaro


Pedro poi è molto abile e tecnico nel servire Cancellieri che parte veloce in campo aperto. Lo spagnolo ex Chelsea e Barcellona serve il compagno con un lancio perfetto (immagine 2).

Cancellieri corre veloce nella metà campo del Toro ed è accerchiato da due avversari che sono Coco e Lazaro ma nonostante ciò il passaggio lungo di Pedro arriva a destinazione per il compagno (immagine 3).

Nell'immagine 4 si vede invece quanto sia stato bravo Cancellieri con una finta di corpo e una sterzata netta a crearsi spazio dai due difensori granata che hanno invece proseguito la corsa. Grazie a questo movimento, l'attaccante della Lazio si è già creato i presupposti per andare al tiro.

La conclusione del numero 22 laziale non si fa aspettare e arriva con grande potenza dal limite dell'area. In questa circostanza Israel non è però attento e commette un errore che gli fa fare brutta figura. È vero che Cancellieri ha fatto partire un pallone molto potente ma il portiere uruguaiano ha dato a tutti l'impressione di essere andato male con la mano destra e di averla messa "troppo molle". In questo modo il pallone entra in reta piegando il polso all'estremo difensore del Toro (immagine 5).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)