Tre minuti più tardi arriva la nota figuraccia di Dembelé che regala, di fatto, un gol e un punto alla Lazio. Nell'immagine 1 si nota quanto spazio mancasse prima della fine del campo e del fatto che il terzino francese del Toro si guardi attorno per cercare una soluzione.
postpartita
Lazio-Torino 3-3, l’analisi dei gol: non solo Dembelé, male anche Israel e Lazaro


Dembelé però inspiegabilmente va a chiudersi sul fondo del campo e si mette in difficoltà da solo perché il pallone era troppo lento per uscire dal campo o per essere protetto dalla bandierina in modo da perdere tempo. Noslin è molto più veloce del terzino del Toro e gli porta via la palla correndo verso la porta di Israel (immagine 2).

Nell'immagine 3 si vede il contatto falloso di Coco che, disperato, travolge Noslin indirizzato verso la porta. Forse il centrale granata avrebbe potuto temporeggiare vista la posizione defilata dell'attaccante laziale però in quel momento trovare lucidità non sarà certamente stato semplice, dopo l'erroraccio di Dembelé.

E così la beffa per il Torino si concretizza. Cataldi si presenta dal dischetto dopo che l'arbitro ha assegnato un rigore (visionato anche al monitor del VAR) e spiazza Israel trovando il gol del 3-3 finale. I granata e Baroni vedono così sfumare due punti che sarebbero stati preziosissimi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.toronews.net/assets/uploads/202508/52100c563ae92b26c44e13078129baf2.png)