Il Torino pareggia 2-2 sul campo del Benevento. Una gara che alla fine si rivela dolce per Nicola all’esordio, ma anche per Daniele Baselli, che oggi ha ritrovato il campo dopo quasi un anno. Ai microfoni di Torino Channel il centrocampista granata parte proprio dal suo rientro e dalle sue prime sensazioni: “Sono stato molto contento di avere avuto questa opportunità e sono contento di aver aiutato la squadra a portare a casa un punto. Non potevamo permetterci di tornare a casa con una sconfitta. L’infortunio si supera mettendo da parte la paura. Adesso spero di poter continuare a giocare e di non dovermi fermare altre volte“.
LEGGI ANCHE: Le pagelle di Benevento-Torino 2-2
LEGGI ANCHE: Benevento-Torino 2-2 le parole di Nicola
LEGGI ANCHE: Benevento- Torino 2-2 le parole di Zaza
bentornato Daniele speriamo di averti anche le prossime stagioni disponibile e in serie A
finalmente daniele lo sempre detto anche quando ti criticavano baselli e fondamentale per noi e non mi sbagliavo purtroppo!! ma ora sei tornato ci vorrà ancora un pochino per trovare la forma migliore il ritmo giusto però un grande passo e stato fatto sei tornato forza daniele abbiamo un grosso bisogno di te!!
Bentornato DANIELE. Finalmente uno con i piedi educati in un centrocampo di giocatori con i piedi ruvidi. Ci SEI MANCATO. Forza DANIELE.
Bentornato Daniele!
Dopo questo anno di M senza di te giuro che terrò la bocca chiusa anche quando non farai la tua miglior partita.
Ci sei mancato.
Avevamo bisogno di due centrocampisti forti per rilanciarci. Uno lo abbiamo trovato. Bentornato Daniele!
Buono il rientro di Daniele, un piacere rivederlo in campo e rivedere il pallone viaggiare speditamente da una parte all’altra del campo senza dover fare tre passaggi invece di uno.
Bentornato in campo Daniele…seppur incostante nei tuoi anni al toro sei mancato e non è un caso che da quando ti sei fatto male tu, li in mezzo è sempre andata peggio..per me se sta bene Baselli deve giocare titolare ha buon piede e buona visione di gioco..sul gol annullato al gallo dietro cera lui in posizione regolare se gliela lascia….sa inserrirsi…se trova continuità e Nicola gli infonde un po di grinta è un giocatore vhe serve e tanto..poi numericamente visto che miete è stato ceduto li ne serve uno, perché stasera ne Linetty( sempre meno convincente) e Lukic non mi sono piaciuti..devono velocizzare l’azione e entrare negli spazzi..soprattutto lukic col fisico e la corsa che ha deve fare molto di più..purtroppo paga lo stop covid..perché prima del covid era in gran forma..forza Sasa il centrocampo ha bisogno della tua dinamicità..
Meite’