Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Cairo: “Vendere il Toro? Assolutamente no. Siamo all’inizio di un nuovo ciclo”

Le parole / Così il presidente granata: "È bene partire a fari spenti e ragionare partita dopo partita, dando tempo a Marco Giampaolo"

Redazione Toro News

Il presidente granata Urbano Cairo ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Oggi: "Vendere la società? Assolutamente no. Non ho venduto prima, quando si era fatto molto bene, a maggior ragione non vendo adesso che abbiamo concluso una stagione molto al di sotto delle aspettative pur avendo tenuto tutti i giocatori e fatto innesti importanti… È andata male, dobbiamo rendercene conto e ripartire correggendo gli errori dello scorso anno".

Il presidente si è quindi soffermato su prospettive della squadra ed obiettivi: "Siamo all’inizio di un nuovo ciclo. Abbiamo cambiato allenatore e direttore sportivo, introdotto nuovi giocatori. Ma voglio evitare di fissare oggi i nostri obiettivi. È bene partire a fari spenti e ragionare partita dopo partita, dando tempo a Marco Giampaolo".

Quindi un passaggio anche sul ritorno dei tifosi negli stadi: "Credo che si possa portare sugli spalti un numero limitato di persone, come si è fatto del resto in alcuni eventi singoli. Quando sarà possibile, anche allo Stadio Grande Torino lo faremo in sicurezza, utilizzandolo solo in quota parte e rispettando le regole di distanziamento. Sono le famiglie e i tifosi a dare la linfa vitale al calcio».

tutte le notizie di