Il consueto sondaggio di Toro News per dare un voto alle mosse effettuate dal Torino nella finestra di mercato appena terminata ha evidenziato una spaccatura evidente tra i lettori. Vittoria risicata del 5, così è stato giudicato, dal 34% dei votanti, il mercato della squadra di Cairo. Tuttavia, gli arrivi di Sanabria e Mandragora hanno soddisfatto circa il 30%, che reputa questi acquisti sufficienti. Solo l'8% è completamente soddisfatto del mercato. Come si evince dai numeri i lettori si dividono equamente tra soddisfatti e non soddisfatti. In uscita, invece, saltano agli occhi le mancate cessioni di Nkoulou, in scadenza a giugno, e di Bonazzoli, diventato la quinta scelta con l'arrivo di Sanabria. Questi due aspetti potrebbe aver fatto vincere il 5.
toro
Toro, lettori spaccati sul voto al mercato: vittoria risicata del 5
Il sondaggio / I lettori di TN giudicano insufficiente il mercato del Toro
Ecco il tabellone riassuntivo delle operazioni effettuate dal club di Via Arcivescovado.
"ENTRATE: Sanabria (a, Betis Siviglia, definitivo), Mandragora (c, Juventus, prestito con obbligo).
"USCITE: Millico (a, Frosinone, prestito secco), Meité (c, Milan, prestito con diritto di riscatto), Edera (a, Reggina, prestito secco), Rosati (p, Fiorentina, definitivo), Segre (c, Spal, prestito con obbligo di riscatto), Onisa (c, Imolese, prestito secco), Adopo (c, Viterbese, prestito con diritto), Carissoni (d, Vis Pesaro, definitivo).
DI SEGUITO LA ROSA ATTUALE DEL TORINO:
PORTIERI: Salvatore Sirigu, Samir Ujkani, Vanja Milinkovic-Savic.
DIFENSORI: Wilfried Singo, Lyanco, Gleison Bremer, Armando Izzo, Nicola Murru, Nicolas Nkoulou, Ricardo Rodriguez, Mergim Vojvoda, Cristian Ansaldi, Alessandro Buongiorno, Erick Ferigra.
CENTROCAMPISTI: Daniele Baselli, Amer Gojak, Sasa Lukic, Tomas Rincon, Karol Linetty, Rolando Mandragora.
ATTACCANTI: Andrea Belotti, Federico Bonazzoli, Simone Zaza, Simone Verdi, Antonio Sanabria.
[poll id="821"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA