gazzanet

Giampaolo pre Torino-Cagliari: “Soddisfatto del mercato. Gojak farà la mezzala”

Redazione Toro News

Il tecnico poi risponde alle domande sul mercato e se è soddisfatto dell'operato della società: "Il club ha fatto il massimo di quello che si poteva fare, il mercato non fila sempre liscio come si vorrebbe, io sono sempre contento dei calciatori che alleno e non di quelli che non ho e avrei potuto avere, voglio costruire qualcosa di positivo con quello che ho, la rosa è numericamente giusta, ora tocca a noi. Nel momento in cui il mercato si chiude sono soddisfatto, come voto do dieci".

Poi il tecnico si sofferma su Bonazzoli: "Bonazzoli l'ho allenato per brevi periodi alla Samp, perché doveva andare in prestito per fare esperienza. Dopo il lockdown è migliorato, si è tolto l'aria da ragazzino ed è diventato uomo, così ha fatto cose egregie. L'ho trovato più "calciatore" e spero possa dare una mano al nostro reparto offensivo. In avanti comunque abbiamo anche Zaza, che sta facendo bene, Belotti, Millico ed Edera".

Gojak: in quale ruolo può giocare? “E’ stato seguito molto dallo scouting del Toro, gli abbiamo dato la collocazione da mezzala. Andrà a ricoprire quel ruolo. Poi lo allenerò per la prima volta oggi quindi avrò tempo di scoprirne al meglio le caratteristiche. Ma è stato acquistato per fare la mezzala”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso