gazzanet

Giampaolo pre Torino-Cagliari: “Soddisfatto del mercato. Gojak farà la mezzala”

Redazione Toro News

 FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 19: Marco Giampaolo manager of Torino FC reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on September 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Qual è l'alternativa a Rincon? "Noi lavoriamo per creare delle specificità nel ruolo, nel senso che individuiamo un calciatore da collocare in quel ruolo, così che se manca uno dei due lo possiamo sostituire degnamente. Il pensiero è collettivo. Quel ruolo al momento lo ricoprono Rincon e Segre. Non dovesse giocare il primo, il secondo potrebbe subentrare. Poi in un campionato può succedere di tutto e magari un altro giocatore potrebbe ricoprire quel ruolo. Al momento non è questo il caso, perché i registi sono Rincon e Segre".

Su Izzo: "Per creare quelle specificità, Izzo si allena dal primo giorno come terzino destro. Mi era venuto a mancare Singo ed era arrivato Vojvoda. Ora li ho tutti e tre. Sappiamo tutti che Armando ha giocato quasi sempre da terzo di difesa".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso