gazzanet

Le pagelle di Fiorentina-Torino 2-0: débâcle collettiva, Millico entra e fa danni

I voti di TN / Meité errore fatale, Belotti si ferma al palo. Lyanco, approccio da incubo

Gianluca Sartori

FLORENCE, ITALY - JULY 19: General view during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
 FLORENCE, ITALY - JULY 19: Moreno Longo manager of Torino FC gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on July 19, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Termina Fiorentina-Torino, è il momento delle pagelle. Salgono a diciannove le sconfitte di questo campionato davvero difficile per i granata (l'ottava consecutiva in trasferta), che perdono 2-0 una partita in cui almeno un pareggio era alla portata: la Fiorentina non ha fatto altro che approfittare dei regali concessi e le due reti che hanno deciso la partita sono esemplificative. Serata-no anche per Belotti che si ferma al palo: niente gol per l'ottava partita consecutiva, il record di Franco Ossola è salvo. L'unico lato positivo per il Torino è che il margine dal terzultimo posto rimane invariato (+8) grazie alla sconfitta del Lecce contro il Genoa.

Negativa la prestazione di tutta la squadra. Una menzione stavolta negativa la merita Millico, che entra e manda all'aria due azioni da gol prima rifilando una manata leggera ma inutile a Chiesa e poi ostacolando un tiro di Lukic.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FIORENTINA-TORINO 2-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso