toro

Le pagelle di Lecce-Torino 4-0: il gesto di Sirigu dice tutto

Gianluca Sartori

 LECCE, ITALY - FEBRUARY 02: Gianluca Lapadula of US Lecce vies with Ola Aina of Torino FC during the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on February 02, 2020 in Lecce, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

DE SILVESTRI 5: a destra non si vede mai se non per qualche iniziativa assolutamente estemporanea. Non mancano anche da parte sua errori banali. Un intervento importante per evitare un gol di Lucioni non bastano a salvare il bilancio personale.

RINCON 5: se persino il General non riesce a mettere il carattere in campo vuol dire che la situazione è scappata di mano. Anche lui non ne azzecca una e alla fine viene sostituito. (70' LYANCO ng: entra da centrocampista a cose abbondantemente fatte. Persino una buona giocata alla fine).

MEITE' 4: cartellino giallo giusto al 17'. Non si vede mai, perde palloni, non viene incontro a prendere palla. Caratterialmente e tecnicamente un giocatore assente. E totalmente da ricostruire, se fosse mai possibile.

AINA 4: disastroso l'errore in occasione del secondo gol leccese: rinvio sballato nell'idea nell'esecuzione e palla regalata. Poche le iniziative sensate, non riesce mai a cambiare marcia. Svagato (non è una novità).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LECCE-TORINO 4-0

tutte le notizie di

Potresti esserti perso