Le pagelle di Torino-Debrecen 3-0: Ansaldi domina a sinistra. E’ un altro Simone Zaza

Le pagelle di Torino-Debrecen 3-0: Ansaldi domina a sinistra. E’ un altro Simone Zaza

I voti di TN / Il lucano entra e dimostra di stare molto bene, trovando il gol che ipoteca la qualificazione. Berenguer croce e delizia: l’assist per Belotti, poi una rete divorata

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

Sport Calcio Europa League: Torino-Debrecen
Paolo Pavan Photographer
Nella foto:

Termina Torino-Debrecen, gara di andata del secondo turno di qualificazione ai gironi di Europa League. Ed è il momento delle prime pagelle della stagione. Ad Alessandria il risultato è di 3-0 per i granata: un risultato che sicuramente ipoteca il discorso qualificazione al terzo turno. Di Belotti, Ansaldi e Zaza le reti: il Gallo è il solito condottiero, l’argentino a sinistra domina gli avversari e il bomber lucano conferma i segnali intravisti a Bormio: è un altro giocatore rispetto alla scorsa stagione. Berenguer croce e delizia: prima azzecca un grande assist per Belotti, poi manca un gol facile.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-DEBRECEN 3-0

88 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro Forever - 3 mesi fa

    Tutti bravi. Vorrei esprimere un apprezzamento particolare per Meite’. È apparso più dinamico e reattivo della scorsa stagione. Sicuramente dimagrito e più intraprendente. Anche lui, dopo un anno di ambientamento e di esperienza, potrebbe fare il salto di qualità. Vedo dei progressi. Se in futuro si assumerà anche la responsabilità del tiro da fuori area, vedremo un gran bel giocatore. Bravo Mazzarri. Gran bel lavoro. Avanti così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. saettadallimite - 3 mesi fa

    Una partita importante per il morale. L’impressione è che il Toro stia finalmente crescendo come squadra e come società, noto un affiatamento nei giocatori che erano anni che non si vedeva. Ogni altra considerazione di carattere tecnico-tattico la rinvierei a partite un po’ più probanti, gli ungheresi di ieri sera erano veramente poca cosa, discreti dal centrocampo in su, approssimativi e distratti nelle marcature, se non sui cross (ma anche lì…). Cmq molto bene Zaza Belotti Berenguer e Bremer (avete visto con che falcate ripartiva dalla sua area e con che velocità e precisione passava il pallone?), Ansaldi ormai non fa più notizia ma ha fatto davvero un partitone. Forza Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 3 mesi fa

      Come squadra senz’altro.
      Come società neanche l’ombra. Ahimé.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

    Tifoso Obiettivo,
    ci dici almeno il tuo marchio?
    Escludendo Leica, Zeiss, Fujinon ecc. per la loro troppo elevata qualità intrinseca; ma eliminando anche prodotti più economici come Tamron, Sigma ecc. che comunque hanno una loro validità.
    Che cosa sei? Un cinese? Yongnuo, Neewer, Shoot, perché da come parli del Toro direi che la tua ottica è piuttosto scadente e dà una visione distorta e opaca…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Privilegio@ l’hai toccata piano…. Quasi quanto me

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        Privilegio@Forever! Ahahah!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

        Siete dei poverini, ecco cosa siete.
        Dei poverini per giunta alla stregua dei fascisti.
        Dovreste accettare che ognuno esprima la propria opinione come preferisce, invece appena qualcuno accenna alla critica, vomitate la vostra bile come delle bestie.
        Onestamente mi fate pietà e mi spiace tanto per voi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Tifoso per hobby, deciditi, o renziani o casa paundisti, o bulgari o ungheresi, mi sa che hai un po’ di confusione.
          Su ripigliati c’è ancora il ritorno dove potrai gufare e sfogarti.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. maxx72 - 3 mesi fa

            Hai visto Baci…oggi mi sentivo scrittore! Avevo l’ispirazione…Hi hi hi!

            Mi piace Non mi piace
        2. maxx72 - 3 mesi fa

          Tifoso Obiettivo mi permetta una considerazione: se si scrivono delle boiate sul TORO, tipo quella che l’Europa League non ce la meritavamo o che sfruttiamo solo la nostra incredibile fortuna (!!!!) bisogna mettere anche in conto delle reazioni da parte di altri tifosi. Io l’ho imparato a mie spese quando anche io ho scritto delle vaccate sulla situazione contabile del TORO e giustamente mi sono preso i cazziatoni da chi ne sapeva più di me.
          Questo è un forum pubblico con un pulsante con su scritto “rispondi” e quindi bisogna mettere in conto anche reazioni veementi di altri utenti. Un ultimo consiglio: non dia dei “fascisti” agli altri, non è una bella cosa!
          Ora mi ha fatto scrivere quanto tutta la mia permanenza su questo sito messa insieme in un unica volta e le dico che io non ho bisogno della sua pietà…la tenga per cose più importanti.
          Grazie

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Maxx non risponde…

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Coscienza sporca.

            Mi piace Non mi piace
  4. granata - 3 mesi fa

    Il Toro si è comportato come doveva, ma di fronte aveav un avversairo che valeva al massimo la Pro Patria. Mai un tiro in porta e grandi sbandate soprattutto sulle fasce. Lo dico perchè, al di là della soddisfazione per il risultato (ma forse qualcuno pensava che il Debrecen non fosse squadra di livello tecnico molto inferiore al Toro?), la paritta è stata poco più di un’ utile sgambatura di inizio stagione. E così si possono trarre indicazioni positive, in primis la condizione fisica, un punto su cui Mazzarri è sicuramente allenatore capace, e poi la concentrazione che non è mai calata, nonostante la pochezza degli ungheresi. Ma ci sono anche considerazioni critico-costruttive. Un l’ ha fatta proprio Mazzarri nel commento a fine gara: si è faticato un po’ troppo ad andare in gol. Insomma, il difetto che già era emerso nella scorsa stagione e che io attribuisco alla cocciutaggine (mi si scusi il termine po’ brusco, ma non me ne vengono altri) di Mazzarri di proporre il cosiddetto “tridente”, che tridente non è, ma una disposizione tattica ad una sola punta, la quale, per di più, svaria molto e quindi non la si trova spesso in mezzo all’ area al momento del cross. Proprio Mazzarri, d’ altronde, ha corretto ieri sera l’ intervistatore che gli aveva fatto una domanda sul 3-4-3: “Non è un 3-4-3, ma un 3-4-2-1”, ammissione palese di quello che ho già scritto nei giorni scorsi e che ho ribadito ora. Ebbene, ieri c’ è stata la dimostrazione che giocare diverso e con maggiore capacità offensiva si può e lo si è visto con l’ ingresso di Zaza, che ha rivitalizzato il gioco offensivo. E se n’ è avvantaggiato anche il centrocampo che ha avuto un punto di riferimento in più in area avversaria cui passare la palla. Un’ altro aspetto su cui invito Mazzarri a riflettere è l’ utilizzo di Iago Falque. Già l’ anno scorso si è visto che lo spagnolo non si trova a suo agio in mezzo al campo e ieri, pur avendo avuto qualche spunto interesante, l’ha confermato. E’ un giocatore di fascia, rapido e sfuggente, perchè non sfruttarlo per quello che sa fare meglio? Infine, concordo con gli amici tifosi che chiedono l’ acqisto di un forte centrocampista, elemento che farebbe fare al Toro il vero salto di qualità. Un tipo alla Nainggolan. Se lo si riuscisse a gestire in modo da contenerne le esuberanze extracalcistiche, andrebbe a formare con Rincon una coppia veramente formidabile. Pare purtroppo che il Cagliari, che lo conosce bene, sia fortemente intenzionato a prenderlo. Peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. barbutun - 3 mesi fa

    Considerando il periodo, il caldo e l’avversario modesto direi che è stata una buona partita. Visto che i ragazzi si conoscono bene si vede affiatamento e una discreta fluidità di gioco. Certo, arriveranno impegni più duri, però non posso fare a meno di ricordarmi la partita con lo Spalato di qualche anno fa. Vero, uomini, schemi e allenatori diversi, però ricordo la noia e la fatica fatta per superare un avversario che, come il Debrecen, era più in forma fisicamente e messo in campo per difendersi come ieri sera.
    Certo, il gioco dell’abbronzato prevedeva di stordire l’avversario con l’ipnosi dei passaggi centrali non disponendo della poesia di Ansaldi sulla fascia.. però il Toro di ieri sera mi è piaciuto, ha fatto quel che doveva senza intoppi e mettendo in mostra giocatori con tecnica e voglia.
    Ora tutto sta nell’azzeccare tre Uomini dai piedi buoni, magari ottimi, e con il mister che abbiamo faremo un bella stagione.
    tutto il resto è noia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabertoro - 3 mesi fa

    Tifosoobiettivo a parte che di obiettivo hai ben poco … ma sicuramente lobBiettivo di frantumarci già di prima mattina dopo una bella Vittoria lo hai raggiunto! Detto ciò non mi faccio rovinare la giornata né da te né dai tuoi soci disfattisti a prescindere. FVCG .. forza ragazzi , daje Mister e grazie PRESIDENTE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. luna - 3 mesi fa

    Con Ansaldi e Aina come secondo, le priorità sono un grande centrocampista ed un laterale a destra con De Silvestri a fargli da secondo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marcogol - 3 mesi fa

      Aina é un laterale destro, adattabile a sinistra, a noi manca un mancino per la fascia sinistra e poi un verdi o de paul

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. luna - 3 mesi fa

        L’ho sempre visto a sinistra, non oso immaginare cosa potrebbe fare a destra, con Ansaldi a sinistra contemporaneamente.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

    Una squadra del genere meriterebbe di essere rinforzata, con due colpi da 15 milioni.
    Venda pure Bonifazi a questo punto. Bremer è valente e ha dimostrato il fatto suo.
    Ma c’è la volontà della società di migliorare il piazzamento dell’anno scorso, smettendola di affidarsi alla fortuna e alle disgrazie altrui? Speriamo. Al momento non si vede.
    Buongiorno ai casapound granata che non hanno perso tempo per insultarmi nei commenti sotto, solo perché come altri non mi unisco ai canti gregoriani di adorazione al presidentissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 3 mesi fa

      Hai già stancato di prima mattina dopo una bella Vittoria del Toro ? Cosa pretendi da noi amici del presidentissimo? Quanto siete banali e noiosi FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 mesi fa

      Tifoso Obiettivo mi scusi ci dice quale è stata la sfortuna o la disgrazia altrui grazie… no perché se si riferisce al Milan dovrebbe conoscere anche lei i regolamenti Uefa! Continui così con il filotto e non ci deluda mai mi raccomando.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        E poi la “squadra del genere” è il nostro TORO non se lo dimentichi …

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Torello_621 - 3 mesi fa

      Ciao pirla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Bischero - 3 mesi fa

    A parte Zaza un po’ esagerato e il 5.5 a Iago gli altri voti ci stanno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Fede Granata - 3 mesi fa

    Mi son piaciuti…..pensavo non vederli ancora così. Mi piace Zaza in questi scampoli di partite che ha fatto finora sia nelle amichevoli che ieri sera..mi piace Bremer e tutti gli altri han miglioramenti..siamo una bella squadra. Ci serve un aiuto x giocare bene nelle tre competizioni che ci saranno Forza Ragazzi!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. pirata99 - 3 mesi fa

    Io credo che nelle pagelle ci sia sempre qualcosa di personale…Non potremo mai essere d’accordo in modo eguale sulle valutazioni.Io ho visto una buona prestazione della squadra e penso che siamo sulla strada giusta per poter disputare un buon campionato e magari toglierci qualche bella soddisfazione anche in Europa.Come sempre,FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Granata - 3 mesi fa

    Leggendo le pagelle mi viene da ridere. Penso addirittura che alcuni fini intenditori si avvalgono dei voti per stabilire il valore di un giocatore, incredibile. Mi spiegate il 6 a Sirigu che, se non erro, non è mai stato impegnato ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 3 mesi fa

      Ironicamente: un sei di “riconoscenza” x aver resistito 95 minuti in piedi, fermo, al caldo, offrendo le proprie carni come pasto alle fastidiose zanzare!
      Concordo totalmente con lei: spesso un po’ di buonsenso non guasterebbe!
      E poi il 6 è il voto dei mediocri: non mi sembra che si addica affatto al nostro n.1, anzi ne è l’antitesi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

        Andava messo un NG, ma non facciamone un dramma, suvvia!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Granata - 3 mesi fa

        Buongiorno @Madama, il buonsenso si ma anche qualche competenza che sembra mancare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 mesi fa

      In tutte le pagelle del mondo se un portiere non viene impegnato riceve 6.
      Dove sta la novità?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Granata - 3 mesi fa

        Falso!!! Si da ng oppure sv. Come lo si da a chi è impiegato , di solito, meno di 20 minuti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 3 mesi fa

          Falso!!!(cit.)
          Chi entra negli ultimi minuti è assolutamente diverso da chi ha giocato 90′ e viene appunto trattato diversamente

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata - 3 mesi fa

            Hai ragione tu. Hai ragione tu. Hai ragione tu.

            Mi piace Non mi piace
        2. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

          Per le pagelle rivolgetevi a Vanni è quello che ne sa di più soprattutto di quelle scolastiche

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. unasolafede - 3 mesi fa

        Quello è il regolamento del Fantacalcio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Granata - 3 mesi fa

          Bravo !!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Simone - 3 mesi fa

          Il fantacalcio x i senza voto prevede la sostituzione cosa che non accade x coloro che hanno giocato l’intera partita

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Granata - 3 mesi fa

            La tua ratio è , se para bene, se non fa nulla ma proprio nulla do 6. Complimenti vivissimi a tutti. Adesso, se dovrò osservare qualche portiere e questo non parerà darò giudizio sufficiente, Simone docet.

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 3 mesi fa

            Non è la mia ratio ma di coloro che redigono le pagelle.
            Fammi sapere quando trovi un portiere (xké di quel ruolo stiamo parlando) che in 90′ riceve un s.v.
            Attendo fiducioso!

            Mi piace Non mi piace
  13. Madama_granata - 3 mesi fa

    Tutti quei 6 mi fanno pensare ad una prestazione appena sufficiente, e così non è.
    Io li porterei tutti almeno a 7.
    “Ingrata”, a mio avviso l’insufficienza a Falque, che non se la merita!
    Leggermente più sottotono degli altri, per questo il 6 lo riserverei a lui.
    Mi spiace che, tra l’altro, si sia pure fatto male.
    Ansaldi, per me, il migliore in campo; molto bene Baselli, Zaza e Berenguer (sorpresa piacevole specie x me che non l’ho mai molto apprezzato. Stasera: complimenti!).
    Tutta la squadra è stata ampiamente all’altezza del proprio compito.
    Belotti, al solito, preso di mira e massacrato da tutti quei “bestioni” dal gioco pesante e falloso.
    Quando la palla è ormai lontana, non è ammissibile entrare direttamente su gambe e piedi avversari: sarebbe bene che qualcuno insegnasse loro che bisogna sapersi fermare prima!
    Per il ritorno (a casa loro) temo solo questo gioco troppo pesante, spesso pericoloso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cerutti_Gino - 3 mesi fa

      Condivido da cima a fondo. Nel ritorno un po’ di turnover non guasterebbe mica 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Paolo - 3 mesi fa

    Bravi tutti, si distinguono Belotti, Zaza, Ansaldi e Bremer. Iago nel secondo tempo in crescendo fino al cambio, buoni spunti per Berenguer, il tiro è stato deviato sul palo dal portiere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

    Stasera niente da dire abbiamo fatto ciò che dovevamo fare, ma non era scontato quindi bene il tre a zero direi serata perfetta, zanzare e caldo a parte!!!!!!Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ddavide69 - 3 mesi fa

    Ottima prestazione e buona tenuta atletica . Squadra rivale inferiore tecnicamente ma insidiosa. Ul gallo è una certezza e mi è piaciuto zaza. Baselli un po’ arruffone. Ora speriamo in un innesto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. unasolafede - 3 mesi fa

      A parte che non riesco a capire i meno al tuo commento, scusa se ti punzecchio…. sostieni ancora che “anche quest’anno ci tocchera’ giocare con Ansaldi”? Anche dopo stasera ripeto che ne vorrei 11 in campo di Ansaldi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 3 mesi fa

        Guarda che a me ansaldi piace, è forse quello che ha maggior tecnica, ma il problema è la tenuta. E spesso si infortuna. L avevamo preso per giocare dietro, a centrocampo si sfianca.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. GlennGould - 3 mesi fa

    7 pieno alla squadra. Se gli ungheresi son apparsi poca cosa e’ anche merito del toro, giocatori e mister.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. maxx72 - 3 mesi fa

    Un bel 7 a tutti. Punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      A Vanni un 4 di stima

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        Scusa…mi ero dimenticato di Vanni…io farei 3 di stima!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. TOROHM - 3 mesi fa

    Meglio di Zaza ,lo ripeto da tempo,ci vogliono minimo 25/30 mln per acquistarlo.E non è detto sia meglio…..
    Grande Zaza continua così e si passa al 352 con Verdi trequartista che serve il Gallo e Zaza e poi noi granata godiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gattojoyce - 3 mesi fa

      Io, più di Verdi, preferirei De Paul…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese del Grillo - 3 mesi fa

        Infatti, ma qui si sparano cifre fuori dalla grazia di Dio!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Mimmo75 - 3 mesi fa

    Lascerei perdere le pagelle personali contro avversari del genere e darei un bel 8 aa squadra per l’approccio e l’applicazione a una gara che avrebbe potuto prendere sotto gamba.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabio.tesei6_13657766 - 3 mesi fa

    Non ho visto la partita, però quando vinci 3a0 un bravo va a tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Sergio Sergio - 3 mesi fa

    Bravi a far sembrare facile una partita che poteva solo creare problemi….grande spirito di gruppo e questo è positivo
    Forza TORO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Torello_621 - 3 mesi fa

    Obiettivo (tifoso) abbattuto. Mah, Boh,.. Tiè!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Lascia stare obiettivo sarà un po’ abbattuto per via del risultato.
      Alla prox amichevole dei gobbi si ripigliera’

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Tifoso Obiettivo - 3 mesi fa

        Fatevi furbi bonobi da zoo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Fabertoro - 3 mesi fa

        Grande bacigalupo1967

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Cosa sono i bonobi da zoo?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

            Saranno scimmie tipiche della Bulgaria anzi no forse dell’Ungheria

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Sempre molto chiaro…grazie Baci. Muhahahahahaha…

            Mi piace Non mi piace
  24. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

    Mi è piaciuto Bremer, che corsa e che tocco di palla.
    Ansaldi devastante, il Gallo trascinatore, Berenguer un bel folletto che gioca con testa, Meité uauh, Baselli bene bene, Lollo generoso, Izzo e N’Koulou che ve lo dico a fare, Lukic intelligente, Falque un po’ indietro, Zaza nuovo di zecca.
    Bene così e avanti con la preparazione fisica e tattica, possiamo solo crescere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. torotorotoro - 3 mesi fa

    Se ricordo bene, il portiere ha deviato sul palo il tiro di Berenguer, a cui è seguito un corner.
    Mi sembra che in ogni modo il portiere abbia chiuso molto bene lo specchio della porta.
    Berenguer ha saltato l’uomo, fatto passaggi filtranti, tentato il tiro, direi 6,5

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

      D’accordissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. Fabertoro - 3 mesi fa

    shhhhhhh. FORZA TOROOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Garnet Bull - 3 mesi fa

    Sui 3 di difesa poco da dire, ottima partita, tranquilla e pulita con bremer che serve addirittura 2 assist,con N’Koulou che sbroglia ogni situazione con la solita eleganza e precisione e izzo roccioso e solido. Bene baselli, molto bene Meité, grande corsa, dribbling e estro. Berenguer e iago possono sicuramente fare meglio ma il loro come al solito l’hanno fatto. Belotti lo conosciamo e zaza molto propositivo e grintoso, 4 tiri in 10 min più il gol. Mazzarri perfetto anche stavolta in tutto, dai cambi alla preparazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. Altedo - 3 mesi fa

    Buona la prima!!!!
    Penso che in questo momento di più non si potesse pretendere.
    Bene tutti. Un po’ meglio Ansaldi, meite e nkoulu.
    Se Zaza fosse quello di questi 10 minuti forse il miglior colpo di mercato ce l’abbiamo in casa.
    E adesso un paio di acquisti di qualità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. Pistoia94 - 3 mesi fa

    penso che tra i primi commenti ci sia sempre posto per un juve merda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

      Juve merda.
      Faccio ammenda per il ritardo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 3 mesi fa

        Giuve merdona, merdissima e merdaiola.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. PrivilegioGranata - 3 mesi fa

      Beh, il juvemerda è, come dire, liberatorio, oltre che sacrosanta verità.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Garnet Bull - 3 mesi fa

      Mmm ben 27 dislike sotto un commento incentrato su “juve merda”…. Questo ci fa capire quanti gobbi parassiti ci siano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

    Tifoso obiettivo legga il voto dato a Iago.
    Con profonda disistima per la sua ineducazione la saluto.
    Le auguro una buona serata anche se visto il 3/0 non potrà scrivere i soliti insulti verso Cairo e mazza zi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabertoro - 3 mesi fa

      Grande Bacigalupo … potremmo davvero fare a meno di tifosi come obiettivo che di obiettivo tra l’altro non ha nulla. FVCG

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 3 mesi fa

      Ciao Baci hai notato che l’obiettivo diventa sempre più volgare?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 3 mesi fa

        Ciao fratello Maxx.
        Ho notato e come ha sempre fatto….arriva all’apice dell’insulto e poi cambia nick.
        Il prossimo sarà tifoso reflex

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maxx72 - 3 mesi fa

          Oppure Tifoso Banco Ottico…FVCG

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Gattojoyce - 3 mesi fa

            …basta non dia tifoso diaframma…

            Mi piace Non mi piace
          2. maxx72 - 3 mesi fa

            Gattojoyce già mi piaci!

            Mi piace Non mi piace
          3. maxx72 - 3 mesi fa

            Sei il mio coscritto vero?

            Mi piace Non mi piace
          4. Gattojoyce - 3 mesi fa

            Sí, tuo coscritto. Beh, diciamo che ho iniziato a scrivere stasera, ma i protagonisti di queste discussioni ormai un po’ li conosco…

            Mi piace Non mi piace
          5. maxx72 - 3 mesi fa

            Qui si ride anche…il che non guasta! Ciao alla prossima

            Mi piace Non mi piace
        2. Gattojoyce - 3 mesi fa

          Buonanotte e JUVE MERDA a te.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. @lupostyle - 3 mesi fa

    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. FORZA TORO - 3 mesi fa

      eccomi 🙂

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy