gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 3-4: le responsabilità di Verdi, Sirigu e Nkoulou

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Danile Akpa Akpro of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 01, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

MEITE' 6: buon primo tempo del francese, che riesce a mettere ordine e a tratti anche qualità nella gestione del pallone. Gioca una discreta partita anche nel secondo tempo limitando al minimo le sue consuete amnesie. In crescita.

RINCON 5.5: il perno del centrocampo granata deve fare attenzione soprattutto ai movimenti di Pereira; riesce a dare un buon equilibrio alla squadra. Col passare dei minuti però tende a fare soprattutto il filtro davanti alla difesa piuttosto che cercare di far respirare la squadra col possesso palla e anche per questo il baricentro granata si abbassa. Nel finale, sfortunato nella carambola che porta al gol di Caicedo.

LINETTY 5.5: si dimentica di Pereira che va a segnare il gol del vantaggio laziale, prova a riscattarsi con un'incursione in area biancoceleste ma Reina gli dice di no. E' l'unica occasione in cui riesce a farsi notare: poco effervescente.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 3-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso