gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 3-4: le responsabilità di Verdi, Sirigu e Nkoulou

I voti di TN / Il numero 24 si divora un gol fatto, il portiere è irriconoscibile, il difensore camerunese dorme su Caicedo

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - NOVEMBER 01:  Simone Verdi gets tangled in the net during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 1, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
 TURIN, ITALY - NOVEMBER 01: Gleison Bremer (L) of Torino FC in action against Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on November 1, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Lazio, sesta giornata di campionato, ed è il momento delle pagelle. Epilogo pazzesco al "Grande Torino": il quarto ko dei granata matura al termine di una partita incredibile, con i granata avanti al minuto 87 con Lukic (3-2) ma poi rimontati nel recupero da Immobile, in rete su rigore (95') e Caicedo (98'). Al netto degli episodi di moviola, su cui si discuterà parecchio, è un risultato certamente pesante da digerire per Marco Giampaolo e i suoi uomini.

Per quanto riguarda i singoli, il migliore in campo del Torino è certamente Lukic. Il peggior granata è invece Sirigu, colpevole su due dei quattro gol presi. Ma ovviamente non è l'unico sotto la sufficienza.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 3-4

tutte le notizie di

Potresti esserti perso