LIVE! Napoli-Torino 2-1

Diretta TN / Segui insieme a noi la gara dallo Stadio San Paolo di Napoli

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Buonasera a tutti, amici di Toro News, e benvenuti alla nostra diretta testuale di Napoli-Torino.

158 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 8 mesi fa

    Grazie Cairo. Tu che ci divevi far tornare dove meritavamo. Evidentemente per te meritiamo la b. Di sicuro non meritiamo questo scempio .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rinascito - 8 mesi fa

    Io non pensavo prendere punti a Napoli, e ridicolo pensarlo ….. credo che la partita per prendere punti era col Parma, ma purtroppo e stata rimandata … Che ce da comprendere certe cose, ovviamente … per esempio … una difesa a 4 e una alternativa valida (lasciar la difesa tre morire sarebbe giusto) …. Il Gallo e Zaza mai potranno giocare insieme (non ce piu niente da dimostrare) … mettere qualche nuovo cuore (non ce niente da perdere) e provare al centro campo altre alternative diverse a Meite (pure ovvio) …. Capite che le partite facile sono state perse (Grazie WM) … allora si deve aprofittare le poche che restano, ma non credere favole che vinciremmo alle squadre di Champions League e Europa League …. Continuero a tifare e capire che questo modulo e finito e si deve proporre e aprofittare le prossime oportunita …. FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. joeyramone - 8 mesi fa

    Squadra costruita malissimo, la stagione passata abbiamo incamerato moltissimi punti con gol dei difensori e miracoli di Sirigu, raramente giocando meglio dell’avversario. Da folli credere potesse durare, invece, le vittorie contro le cooperative dei paesi dell’Est nei turni di qualificazione a EL hanno illuso troppi tra di noi. Il Wolwerampthon ci ha surclassati in modo chiaro e indiscutibile e da quel momento in avanti il panico. Mazzarri non lo ho mai sopportato, Longo non è allenatore da serie A (non ancora almeno). Speravo davvero che sarebbe arrivato un buon allenatore prima di Gennaio e che nel mercato avremmo trovato un centrocampista UNO in grado di far girare il pallone e un esterno. Discorso “canterani” in questo momento non ha senso, ci sono i vari Gyasi e Segre che stanno facendo bene, ma io ricordo ottime annate di Barreca in B e a Cagliari, Parigini che segnava come Gerd Muller tra Perugia e under 21…Il problema è chiaramente ambientale, se scambiassimo che so, Baselli con Cigarini del Cagliari le prestazioni del primo salirebbero e del secondo andrebbero a picco, perchè si troverebbe in un sistema che non funziona, la rosa, lo staff tecnico, la società, l’ambiente tutto rendono difficilissimo rendere al meglio, persino San sirigu perde colpi.
    Qualsiasi giocatore rende se inserito in un sistema di gioco e ambientale ottimale, L’Atalanta ha venduto a peso d’oro (letteralmente) Conti, Caldara, Gagliardini, Cristante, Spinazzola Mancini e penso ce ne siano altri. Eppure resta in zona Champions anche questa stagione, regge la fatica di giocare la Coppa, e se domani Nkoulou andasse a sostituire Palomino i suoi voti sarebbero altissimi. Quindi i soldi sono relativi, è il SISTEMA, l’organizzazione che fa la differenza. Segre e Gyasi portati a Gasperini avrebbero chances di migliorare e forse, poco alla volta, meritarsi minuti in campo, al Toro finirebbero subito inghiottiti dalla confusione in campo e fuori.
    Non è il momento per giocatori acerbi e per allenatori confusi, tocca salvare la serie A. Io richiamerei Mazzone…aho! aho!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Mik - 8 mesi fa

    come dissi dopo l’esonero di Sinisa e dopo quello di mazzarri….ma magari il problema del toro fosse solo l’allenatore! Per carità quando si vince lo si fa tutti insieme e quando si perde pure l’allenatore come tutti gli altri ha le sue colpe, ma bisogna anche capire in che percentuali. Qui temo si sia deciso di non giocare più e di aspettare solo la retrocessione. Non so per quale oscuro motivo ma sono certo che a fine campionato, e nel successivo mercato estivo, quando la nebbia si sarà diradata, uscirà allo scoperto il disegno del mastro giornalaio. Ragionando nell’immediato so solo che quando mandi via un allenatore per prenderne un’altro è comunque per dare una scossa e portare una ventata di aria fresca che può farti, nel suo piccolo, la differenza. Altrimenti tanto valeva restare con quello che si aveva già. L’astuzia e la lungimiranza, quando vuole, il presidente ce la mette tutta. Se in una situazione già così critica assume un allenatore che manco il “Real Frosinone” voleva più, privo di una squadra da tempo, e con l’unica esperienza in serie A a dir poco disastrosa, be qualcosa vorrà pur dire. Non me ne voglia Moreno, al quale addosso il minimo delle colpe in tutto questo scempio, però mi spiace dopo quasi un mesetto dal suo arrivo e zero vittorie in 3 partite, con avversari non irresistibili, ci metto dentro pure lui. Miracoli non me ne aspettavo di certo e nessuno glieli aveva chiesti, ma un cambio di rotta era onestamente auspicabile e nelle corde di chi accetta di entrare in codesta melma perché ha l’esperienza e la consapevolezza di sapere come uscirne! Nessuno gli ha puntato una pistola alla testa per accettare e in ogni caso non lo sta facendo per beneficienza. Da febbraio a giugno prenderà 200.000 euro e scusate se è poco, ma c’è tanta gente, compreso il sottoscritto, che una tale cifra non la guadagnerà in tutta la sua vita lavorativa. Un traghettatore per la serie B non ci serve e mi irriterebbe parecchio, già nell’incazzatura generale, sentire in una ipotetica retrocessione che uno ci ha provato ma che la situazione era già quel che era. A quel punto ero capace pure io di andare a sedermi su quella panchina per fare esattamente la stessa cosa! Ripeto che per me c’è dietro più di quel che sappiamo, perché il mandrogno è sempre quello che tira i fili di tutti i burattini sotto di lui, dal ds fino al magazziniere, però se moreno qui sei voluto venire mi spiace ma te la sei voluta anche tu. Hai voluto la bicicletta….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. valex - 8 mesi fa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata doc 50 - 8 mesi fa

    Non si salva più neppure sirigu. Non capisco molto di calcio e poco di finanza, perciò non riesco a capire il motivo per il quale dei giocatori debbano fare di tutto per diminuire il loro valore di mercato. Anche se dovessimo evitare la B, non vedo molto spazio per i nostri “gioielli”, appetibili al momento per squadre di categorie inferiori, con stipendi non certo paragonabili agli attuali.
    Parimenti non vedo “cattiva fede” in Cairo, troppo imprenditore per crearsi una perdita economica ed un danno di immagine non da poco.
    Il problema Blackstone, da tanti invocato come una punizione divina, non toccherà le finanze del Torino FC e neppure quelle di Cairo, che, ricordiamolo, ha solo denunciato un possibile inciucio della gestione precedente al suo arrivo in RCS.
    Qualcosa non funziona nella società e nella testa dei giocatori, e noi tifosi non sapremo mai cosa è.
    Possiamo solo fare una cosa: continuare ad appoggiare la squadra contro tutto e contro tutti. Almeno avremo la coscienza di aver fatto fino in fondo il nostro dovere: criticare, sbraitare, protestare ma sempre uniti con la nostra squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      anche se sono scarsi una sqaudra di A la trovano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. violalab@tiscali.it - 8 mesi fa

    Per fortuna da 3 anni mio padre è in trasferta con gli invincibili e non vede sto scempio… Papà voglio raggiungerti presto..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. renato (quello vero) - 8 mesi fa

    Oggi è emersa per l’ennesima volta la totale mancanza di un centrocampo costruttivo.
    Un pizzico di pressing ogni tanto non basta ad impensierire gli avversari di turno.
    Mancano proprio i giocatori adatti a impostare l’azione, tra la difesa e l’attacco c’è un buco gigantesco nel quale gli avversari (tutti gli avversari, non importa chi siano) s’infilano nella massima tranquillità.
    Guardando la rosa, quella attuale spolpata a dovere da almeno 6 mesi con il picco nello scorso gennaio, non vedo proprio nessuno che potrebbe fare il “regista”, come si chiamava una volta. Un tizio alla Totti, o Pirlo, o Roberto Baggio, o chi volete voi, pensate al nome che vi piace di più.
    Fabian Ruiz ha fatto all’incirca il bello e il cattivo tempo senza incontrare soverchia resistenza.
    Longo avrà le sue responsabilità ma con la gente che si ritrova non posso fare altro che auguragli di fare un miracolo.
    Ma questa rosa chi diamine l’ha messa su?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Toro 8 Scudetti - 8 mesi fa

    Purtroppo il cambio allenatore non ha dato la scossa attesa. I giocatori sono svogliati, corrichiano. Spero sia l’ultima di Zaza in granata. La B sembrava uno scherzo ora siamo ufficialmente in lotta per non retrocedere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. valex - 8 mesi fa

    E sono sei consecutive.
    Giocatori letteralmente inguardabili sotto ogni aspetto e tutto questo davanti a un Napoli ovviamente stanco e che ha fatto anche tantissimi errori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. scifo66 - 8 mesi fa

    È chiaro che vedendo la partita il Napoli ha creato molto anche per una maggiore qualità del loro organico. Noi giravano palla in modo scolastico senza mai tentare una giocata che potesse accorciare i tempi di gioco. È vero che siamo storditi e sembriamo giocare con la zavorra addosso anche nei nostri uomini più rappresentativi, ma non mi sembra che abbiamo giocato peggio che con Samp e Milan anche perché il Napoli è una grande squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Sicuro di aver visto questa partita?
      Vuoi che ti mostri le statistiche?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. scifo66 - 8 mesi fa

        Milan e Samp non hanno giocato come il Napoli, siamo sinceri. Poi condivido il fatto che la nostra sia stata una prestazione non all’ altezza.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 8 mesi fa

          Siamo noi a nn aver giocato e siamo stati di GRAN LUNGA peggiori rispetto alle partite con Samp (longo arrivato da 4gg) e.Milan.
          Marcolin (su dazn) ha detto 2 (non 1) passi indietro rispetto alla partita col Milan

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. magliagranata - 8 mesi fa

            Marcolin è un mai cuntent. E’ colpa sua se perdiamo.

            Mi piace Non mi piace
  12. Vit71 - 8 mesi fa

    Situazione strana, paradossale tra i calciatori stessi….
    Izzo Sirigu in particolare…. nessun errore particolare ma hanno atteggiamento svogliato!
    Io tifo Longo a prescindere… tifa Toro è quello di prima era impresentabile! Ma mi chiedo… che allenamenti vede???
    Zaza e Belotti non giochino mai più insieme…. zaza non può giocare a calcio innanzitutto, Belotti ha toccato più palloni in 10 mm da quando è uscito quella maledizione del pelato!!!!
    L’azione del gol è l’esempio di come non si possa non giocare con un trequartista….
    E che cacchio facciamo con la difesa a 3???? Prendiamo imbarcate ovunque con 3 statuine in mezzi inutili…. mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. magliagranata - 8 mesi fa

      Vero, ma qui togli un brocco e ne metti dentro un altro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Emilianozapata - 8 mesi fa

    Una volta ho letto da qualche parte che le sconfitte fortificano. Beh, a questo punto dovremmo essere imbattibili. Invece anche nella prossima partita saremo solo inguardabili. Ho assistito alla partita con alcuni amici di Napoli. Erano persino imbarazzati. Ho detto loro di non preoccuparsi per me. Ormai sono abituato. Le sconfitte fortificano.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Pupi76 - 8 mesi fa

    Ma Zaza e Meite sono giocatori di serie A?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Meite sicuramente no.
      Faticherebbe anche in lega pro

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 8 mesi fa

      La domanda corretta è: “Ma Zaza e Meite sono giocatori?”

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. maxx72 - 8 mesi fa

    Vergogna vergogna vergogna. Banda di mercenari, dai facciamo un altro bel record di sconfitte consecutive. Vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. giacomom - 8 mesi fa

    Ma cosa aspettava longo a fare i cambi zaza andava tolto molto prima inoltre era già ammonito e si rischiava di giocare in 10

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Il_Principe_della_Zolla - 8 mesi fa

    Una squadra che non è più capace di fare niente… niente! Solo subire gli avversari. I leader del gruppo, quelli che dovrebbero essere i trascinatori, hanno fornito una prova riprovevole, Belotti in primis. Siamo retrocessi nell’anima, e meritiamo di retrocedere sul campo. Dopo anni di indottrinamento a non-giocare, questi sono i risultati. Dopo anni di cazzabubbole presidenziali, queste sono le macerie che si presentano. Chi fa dell’ironia su Longo e il poco e niente che riesce a fare è degno rappresentante di questo niente che è il Torino FC.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      I cambi fatti all’83° li ha fatti Longo no il presidente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pacman - 8 mesi fa

      anni di indottrinamento a non giocare, in cui però non si faceva cosi schifo, non si rischiava la retrocessione, si arrivava a ridosso della zona uefa, e se non ci rubavano le partite gli arbitri si rischiava di andare in Champions….però adesso abbiamo un vero Cuore Toro in panca e il Fila è aperto. Avanti così, anzi indietro, perché cosi si va in B…ma i veri tifosi come te saranno tutti contenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Almeno in serie B potranno giocare (forse..) i giovani della primavera granata.
        Cosi riusciremo a goderci i peana della co-tifosa sui novelli lentini sordo Baggio Bresciani fuser Vieri cravero che l’esterofilo mazzarri teneva in panca

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 8 mesi fa

        Eh già era un bel godere…basta che l eventuale retrocessione ci regali almeno l abbandono di Cairo al vertice della società

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. natureboy - 8 mesi fa

    Cairo a fine calcio mercato aveva detto “Squadra difficilmente migliorabile”, mi ricorda molto quando fece la locandina per la campagna abbonamenti “Quest’anno ci divertiamo?” … vi ricordate come finì quel campionato?

    Grazie PRESIDENTE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      molti lo hanno dimenticato. X questo in questa stagione ci sta rinfrescando la memoria…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Ramiro - 8 mesi fa

    Certo che se Longo mette in campo la stessa squadra che metteva Mazzarri e aspetta di essere sotto di due goals per cambiare qualcosa non abbiamo risolto nulla. Si è cambiato allenatore per cambiare allora si cominci dal modulo e per pietà basta Zaza è impresentabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. Madama_granata - 8 mesi fa

    Rispondo, e qui chiudo,a Bacigalupo

    Meité è un centrocampista (purtroppo non ne abbiamo altri, grazie a mister “panchina corta”), Edera un attaccante, al massimo un laterale avanzato.
    Non credo che da Edera, o da altri, si possa pretendere che facciano i registi!
    Quanto poi a Longo, il canterano, come dice lei… Beh..
    – Meglio prenderle 2-1 al S. Paolo dal Napoli, che ha pareggiato con il Barcellona
    – O 7-0 in casa dall’Atalanta?
    – O forse prenderne 4 a Lecce???
    E RINGRAZI IL CANTERANO, EDERA perché, grazie a lui, il Toro ha salvato la faccia!!
    (Commento DAZN: Napoli in gran forma!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Meglio vincere a Roma gentile signora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. maxx72 - 8 mesi fa

      Per me scusi, sarebbe meglio non prenderle proprio. Scusi l’intromissione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Pacman - 8 mesi fa

      Madama Granata mi permetta il francesismo: me ne sbatte una beata f..a del goal del canterano dopo una figuraccia del genere e l’ennesima sconfitta. a vuole capire che così si va in B? e non sarà la retorica di sta f..a a salvarci e farci fare belle partite. I canterani (brutta parola) anzi i giocatori del vivaio giocheranno se lo meriteranno, per ora i tanto da lei decantati nemmeno giocavano in B e in c, per cui la smetta con le sue grandi C…..e perché ci ha frantumato i c…..i

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Signora ringrazi Mazzarri al quale lei ha augurato e detto di tutto per i 27 punti che ha fatto e che forse ci permetteranno di giocarcela fino alla fine per non retrocedere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 8 mesi fa

        È anche grazie a mazzarri che siamo messi cosi…o sbaglio?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. mauro69 - 8 mesi fa

    La partita del Torino è finita dopo un quarto d’ora, il Napoli, che doveva essere stanco, ha fatto ciò che ha voluto.
    Qualcuno mi spiega a cosa è servito il cambio di allenatore?
    Il modulo non è cambiato, i giocatori non ci stanno con la testa e si vede.
    Di scossa neanche l’ombra, le stiamo prendendo da tutti e, cosa gravissima, oltre a non proporre uno straccio di gioco, non riusciamo neanche
    che più a gestire la palla.
    È stato un errore cacciare Mazzarri.
    Certo il gioco era uno schifo, ma a furia di urlare qualcosa riusciva a tirare fuori.
    Ora invece siamo sprofondati nel nulla totale.
    Come sempre, la storia non ci insegna nulla.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 8 mesi fa

      Mazzari andava cacciato a calci in culo a dicembre no a mercato chiuso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 8 mesi fa

        appunto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 8 mesi fa

      mauro69 o mimmo75?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mauro69 - 8 mesi fa

        Carissimi, le opinioni altrui vanno rispettate anche se sono diverse dalle vostre.
        Per la cronaca, la squadra è pressoché la stessa di quella che la scorsa stagione fece 63 punti lasciandone altri per strada.
        Tutto culo? Non credo proprio.
        Solidità, determinazione, consapevolezza del proprio valore, unità di intenti.
        Tutti valori che si sono dissolti come neve al sole.
        Giocatori irriconoscibili, sembrano morti, l’ombra di loro stessi.
        Cairo e Mazzarri hanno le loro colpe per non aver saputo prevenire e gestire una simile involuzione, ma non sono gli unici responsabili.
        È evidente che qualcosa si è rotto, che lo spogliatoio è completamente sfasciato, tra ripicche, menefreghismi e voglia di andarsene di molti.
        I principali responsabili sono coloro che vanno in campo, ma solo per onor di firma, a cui invece si continua a fornire alibi.
        Come quando si dice: cosa può fare Longo con questa rosa così malmessa?
        Ma questo lo sapeva ancora prima di venire, ma ha accettato l’incarico e nessuno lo ha costretto.
        Adesso ha il dovere di salvarci con ogni mezzo, senza se e senza ma.
        Che si inventi qualcosa o si faccia da parte, perché così non si può andare avanti.
        E lo stesso vale per tutti quei giocatori che, pur pagati profumatamente e puntualmente, non hanno più voglia di lottare.
        Preferisco retrocedere con la primavera ma a testa alta piuttosto che per mano di mercenari infami che continuano e continueranno a coprirci di m….
        Scusate lo sfogo.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. user-14287754 - 8 mesi fa

    non ci salviamo non esistiamo in campo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. valex - 8 mesi fa

    L’unica, minima, soddisfazione è avergli fatto soffrire quei quattro minuti di recupero…
    Pensa come siamo messi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ciscomarco8_14322509 - 8 mesi fa

    Una delusione dietro all’altra , ma comunque forza toro
    Ps
    Sveglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Mario66 - 8 mesi fa

    Esperimento 2 punte fallito miseramente anche se ad essere obbiettivi qualsiasi modulo messo in campo non avrebbe partorito risultato migliore. Se non si corre se si sbagliano passaggi banali e senza grinta non si ca da nessuna parte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 8 mesi fa

      Hai ragione. Non è un problema di modulo, ma proprio di fondamentali dei giocatori. letteralmente inguardabili sotto ogni aspetto e tutto questo davanti a un Napoli stanco e che ha fatto tantissimi errori.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. ziketto - 8 mesi fa

    Squadra poco migliorabile……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. ToroNelCuore - 8 mesi fa

    Ma Zaza, a parte fare falli assurdi, a che c****o serve?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. JIMMYBERTE - 8 mesi fa

    Moreno Longo schiavo del sistema
    Verdi messo a 7 minuti dalla fine
    La serie b non la leva nessuno
    Mi dispiace Moreno
    Uno che il toro lo ha nel sangue

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. davant71 - 8 mesi fa

    In ritiro fino a fine campionato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Simone - 8 mesi fa

    Si facesse un bell’esame di coscienza Longo.
    Inguardabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. davant71 - 8 mesi fa

    Inesistenti!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. TOROPERDUTO - 8 mesi fa

    Tu normale di certo non lo sei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. fabrizio - 8 mesi fa

    tu hai goduto stasera allora…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Pure molti godevano quando Mazzarri perdeva.
      A perdere è il TORO non Longo (assolutamente inadeguato) o Mazzarri

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Boss Granata - 8 mesi fa

    Mosci, mosci, mosci.
    Riassunto della partita: 1000 palle perse, Belotti fantasma di se stesso, Sirigu irriconoscibile (due reti che poteva salvare con la pancia e invece niente, poi vedi uscita a vuoto che per poco non ha portato ad un altro gol del Napoli), gli altri non pervenuti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mauro69 - 8 mesi fa

      Sirigu è stato fenomenale fino a ieri, ma a forza di prendere cazzotti è diventato come un pugile suonato.
      Belotti ormai si è rassegnato all’impotenza, al nulla di tutta la squadra.
      Belotti e Sirigu sono stati gli ultimi a mollare, ma adesso che hanno gettato la spugna anche loro è finita.
      I numeri sono impietosi: anche le ultime stanno facendo meglio di noi, ci vuole poco del resto.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. maxx72 - 8 mesi fa

    Questa è la squadra più scarsa degli ultimi 20 anni. Non è possibile giocare così quindi a questo punto remano contro. Mi spiace proprio scrivere questo, andate tutti a zappare la terra che è meglio. Anzi io il toro (d’ora in avanti in minuscolo) non l’ho mai visto giocare così male per così tante partite.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      difficilmente migliorabile….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 8 mesi fa

      Rosa difficilmente migliorabile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Dopo la partita con l’Udinese arriverà De Biasi che usufruirà si spera del lavoro atletico che Longo sta facendo fare alla squadra.
      Il curriculum di Longo in serie A è imbarazzante
      10 sconfitte 1 vittoria zero pareggi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. maxx72 - 8 mesi fa

        Non posso che quotarti fratello Baci.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Simone - 8 mesi fa

    Attendere l’83° x mettere qualcuno più offensivo dopo non aver proposto nulla x tutta la partita grida vendetta.
    Immagino che nessuno oserà chiederglielo xké atteso così tanto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 8 mesi fa

      Fossi un giornalista sarebbe la prima domanda che gli farei.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        La colpa è del coronavirus che non gli ha permesso di fare gli allenamenti a porte aperte

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 8 mesi fa

        Nessuno gliela farà come nessuno gliela fece a Milano quando mise Millico SOLO all’85’

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Pacman - 8 mesi fa

      Figurati, nel caso risponderà perché nella gestione precedente la sua non si pettinavano bene. Se davvero vuole bene al Toro come dice, deve dare subito le dimissioni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Guevara2019 - 8 mesi fa

    La vedo dura,mi spiace per Longo ma se non ci saranno vittorie con squadre più deboli del Napoli la retrocessione è più che meritata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Mix_1 - 8 mesi fa

    quel 7 a zero è stata la disintegrazione morale e psicologica di questa squadra. e ora in campo non ci vanno più dei giocatori ma degli zombi
    oramai non ci salva più nessuno

    grazie presidente si goda la B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ghiry7 - 8 mesi fa

    Spettacolo avvilente. Siamo gli sparring partner di tutti, inoffensivi come gattini bagnati per la strada. Non vedo l’ora finisca sto campionato e auguriamoci tutti che non finisca male.
    Che amarezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Gian - 8 mesi fa

    Che pena che pena che pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Simone - 8 mesi fa

    Gioco ben peggiore di quello espresso col Milan e sono passati altri 14gg in cui Longo ha potuto allenare la squadra.
    Mi spiace x longo ma nn ci siamo x niente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. rza78 - 8 mesi fa

    Era colpa di mazzarri ………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mix_1 - 8 mesi fa

      è sicuramente corresponsabile di questo scempio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 8 mesi fa

      Sei al corrente che il mercato a giugno non è stato fatto xké il tuo Mazzarri ha voluto a tutti i costi mr 25mln o vivi in un altro mondo?
      Sei al corrente che la rosa corta e quindi la vendita di Bonifazi e il prestito di Iago sono stati voluti da lui o quando è successo dormivi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Emilianozapata - 8 mesi fa

    Ciao Longo. Ci serve qualcuno che sappia navigare nella m… In cui ci troviamo e portarcene fuori. Tu non ne sei ancora capace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. paviagranata - 8 mesi fa

    Siamo la peggio squadra di serie A. Tolto Sirigu tutti a zappare. Infami senza dignità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. gisncarlomareng_13974210 - 8 mesi fa

    Peccato…proprio nel momento di massima pressione…quando si stava per pareggiare… Il Napoli ha raddoppiato…ooopsss

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. Antoniogranata76 - 8 mesi fa

    Udinese, SPAL, Genoa Brescia, dobbiamo vincere queste quattro, io le altre le considero già perse,la squadra è allo sbando, ai giocatori non frega un cazzo, cair6ha fatto danni in precedenza, insieme a Mazzarri e Longo è venuto a fare il parafulmine

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Esattamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. ddavide69 - 8 mesi fa

    Ora , aspettiamo parma …. io spero solo che Cairo si tolga caxzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

    Il curriculum dell’allenatore canterano in serie A (che per inciso non ha nessuna colpa), si arricchisce di un’altra sconfitta.
    10 sconfitte una vittoria zero pareggi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      sono i giocatori brocchi il problema….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Si ma 12 punti li dovrebbero fare ed invece….

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. fabrizio - 8 mesi fa

          ma non stasera dai. dopo averne presi 4 dal lecce speravi veramente di andare a napoli e vincere?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. ciscomarco8_14322509 - 8 mesi fa

    Una squadra di ciucchi e brocchi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. natureboy - 8 mesi fa

    Cairo spero che Blackstone ti porti via tutto, anche le mutande. Quest’anno oltre che per l’uscita della Juve dalla Champions (spero) godrò anche quando uscirà quanti soldi dovrai a Blackstone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Emilianozapata - 8 mesi fa

    Ciao Longo. Non posso neanche dire che è stato bello. È che ci vuole qualcuno che sappia come navigare nella m… Nella quale ci troviamo e sappia portarcene fuori. E tu non ne sei ancora capace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. pupi - 8 mesi fa

    L’ultimo Toro di Mazzarri e quello delle ultime 3 di Longo non farà un punto manco per miracolo. È impossibile giocando in questo modo. Ora come ora prenderemmo sberle pure in B.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Gian - 8 mesi fa

    Con chiunque… andremo in B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Simone - 8 mesi fa

    Squadra messa letteralmente a casaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Fede Granata - 8 mesi fa

    Ci son pochi commenti perché impossibile scrivere, la scritta invia appare solo ogni tanto…Come ora. Comunque orribili. Verdi magari aveva voglia di giocare. .. magari voleva darsi da fare di fronte ai suoi ex dirigenti. Chissà.. entra ora??? Che ne prendiamo 2??? Comunque nessun miglioramento. Anzi. Ma non è che stanno remando contro la società??? Sanno loro. Noi poveri illusi però. Alla prossima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. amoidoors69 - 8 mesi fa

    Entella – Toro…..fra qualche mese

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. Pupi76 - 8 mesi fa

    Manifesta inferiorità

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. amoidoors69 - 8 mesi fa

    Odio odio odio odio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. gm - 8 mesi fa

    Longo non è ancora pronto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 8 mesi fa

      Però com’è bravo nelle interviste

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. rza78 - 8 mesi fa

      Ma dai??!E chi l’avrebbe mai detto…Io mi ricordo tanti scribacchini beati dell’arrivo del fratello del Filadelfia. Andate a nascondervi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Pure scribacchine

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Gian - 8 mesi fa

    Non si corre…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. Simone - 8 mesi fa

    Dopo non aver proposto nulla x 82′ ancora non butta dentro verdi e edera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 8 mesi fa

      e cosa cambia?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. amoidoors69 - 8 mesi fa

    Super vomito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Garnet Bull - 8 mesi fa

    Per errori continui (ogni lancio o passaggio sbagliato,) e zero gioco è la partita peggiore dell’anno…. Nelle varie goleade qualcosina si era visto, qualcosa si era fatto, oggi zero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 8 mesi fa

      io già contro il milan lo dissi, ero a San Siro e avevo visto una squadra ancora peggiore delle precedenti…però che grande in conferenza stampa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. Granatissimo1973 - 8 mesi fa

    Per tutti quelli che Belotti deve giocare + vicino alla porta e Mazzarri non capisce nulla a farlo giocare a tutto campo…eccovi accontentati.

    Belotti non tocca + un pallone, col vecchio modulo di gioco era l’anima della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Il Filadelfia è però aperto cosa vuoi di più

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fabrizio - 8 mesi fa

        senza petardi…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. martin76 - 8 mesi fa

    Sembra di vedere quelle amichevoli tra due squadre di due categorie diverse, con quella più forte che giochicchia e non fa la goleada per miracolo. Mamma mia come siamo ridotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. Gian - 8 mesi fa

    Scoppiati fisicamente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 8 mesi fa

      Scoppiati senza aver fatto un cazzo per tutto l anno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valex - 8 mesi fa

      Paghiamo l’aver giocato una partita in più di campionato e soprattutto la partita di Champions con il Barcellona di martedì.

      (forse sto confondendo qualcosa…)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Granatissimo1973 - 8 mesi fa

    De Biasi o, in ordine di preferenza, Ballardini.
    Senno’ non ci leviamo le gambe…salvarsi proponendo gioco diceva Longo…
    ma de che?
    Salviamoci e basta che è gia’ grasso che cola, figurati proporre gioco…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. Pacman - 8 mesi fa

    Belotti poi ancora più isolato rispetto alla prima metà del campionato, impossibile per lui poter giocare e dare un contributo fattivo alla squadra. Così si va dritti in B. Se non sarà Cairo a prendere la decisione spero che sia Longo, per il bene che vuole al toro, di avere gli attributi per ammettere che lui non è in grado di tirarci fuori da questa situazione: si dimetta, e non si rovini la carriera. Si salverebbe lui e ci salveremmo noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. amoidoors69 - 8 mesi fa

    Vomito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Emilianozapata - 8 mesi fa

      Idem

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Emilianozapata - 8 mesi fa

    Si sono ammutinati. Ma gli stipendi vengono pagati o c’è qualche problema?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fede Granata - 8 mesi fa

      Anche io penso così. .Non quadra qualcosa con la società

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. a.monteverde9_14392906 - 8 mesi fa

    Forza toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. Toro Forever - 8 mesi fa

    Raccapriccianti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. gisncarlomareng_13974210 - 8 mesi fa

    Non ci sono manco più commenti..che tifosi ingrati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Albi1958 - 8 mesi fa

    Anche il Gallo ha mollato, è irriconoscibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Hanno mollato tutti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. Madama_granata - 8 mesi fa

    Perché solo retropassaggi?
    Perché Sirigu non “rimette lungo”?
    Perché nessuno prova a tirare?
    Solo passaggi e passaggini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

      Coraggio madama@ il mister è il canterano che lei tanto agognava al posto dell’esterofilo livornese.
      E pensi un po’ ha messo Meite e non Edera chissà se lo avesse fatto il cerbero livornese cosa avrebbe vergato la sua fervida penna

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Simone - 8 mesi fa

    Caro Longo, se sotto di un gol e nella totale incapacità di creare qualcosa mi metti dentro Meite temo tanto tu non ci stia capendo nulla.
    Loro sono stanchi e noi riposatissimi e non riusciamo neanche a fargli del pressing

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 8 mesi fa

      ma non serviva un genio per capire che il problema non fosse l’allenatore, seppur odiato a Torino, e che Longo non fosse ciò di cui avevamo bisogno. Con la retorica il pane non si porta a casa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 8 mesi fa

        Il Filadelfia è aperto però

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Pacman - 8 mesi fa

          e i prodotti del vivaio tutti titolari, d’altronde erano fenomeni tipo Messi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Pacman - 8 mesi fa

    per la redazione: fate qualcosa perché scrivere su questo sito è sempre più difficile, con smartphone o ipad è impossibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 8 mesi fa

      Anche da un normale PC è quasi impossibile. Il tasto “invia commento” non appare quasi mai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. torole - 8 mesi fa

      Facile, non scriviamo piú

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Nitrotoni - 8 mesi fa

    Non serve cacciare Longo come non serviva cacciare Mazzarri qui c’è da cacciare diversi giocatori che remano contro in modo evidente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 8 mesi fa

      si serve invece, perché abbiamo bisogno di un llenatore esperto che sappia affrontare questa situazione. Longo ancora non lo è

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Emilianozapata - 8 mesi fa

    Ritorna Mazzarri. No richiama De Biasi. Anzi Papadopulo. Ditemi che è un incubo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. Mario66 - 8 mesi fa

    Il.calcio è fatto anche di corsa e noi non ne abbiamo. Non mi ricordo una seconda palla recuperata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. Stufodellamediocrita' - 8 mesi fa

    La modestia di questa squadra è fin troppo evidente, scarsi tecnicamente, privi di carattere e molli da far paura. Purtroppo nemmeno Longo è riuscito a dare un contributo fattivo, siamo sempre più in caduta libera.
    Grazie sempre Cairo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Pacman - 8 mesi fa

    Ultima partita per Longo. Mi spiace ammetterlo, ma è inadeguato, non per sua colpa, in una situazione come la nostra. Serve un allenatore esperto, come Guidolin; spero Cairo abbia le palle per prendere questa decisione, altrimenti sarà serie B. Situazione sempre più simile a quella dell’89.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxx72 - 8 mesi fa

      Uguale precisa identica all’89

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Pesce - 8 mesi fa

    Se non ci fanno il secondo è un miracolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pacman - 8 mesi fa

      Come contro il Milan, stiamo addirittura peggiorando

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Gian - 8 mesi fa

    Scarsissimi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. user-13967438 - 8 mesi fa

    Avversario totalmente padrone della partita.
    Non abbiamo una energia buona da spendere che sia una, figuriamoci una idea.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. MAZZOLAFOREVER - 8 mesi fa

    Ciao a tutti, sono arrivato ora per seguire la partita e vedo che stiamo perdendo 1-0. La vera domanda che vi pongo è COME STIAMO GIOCANDO?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gisncarlomareng_13974210 - 8 mesi fa

      Direi bene

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. GiaguaroGranata - 8 mesi fa

    Vedendo le immagini, pare che nel Napoli entrerà Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. Pesce - 8 mesi fa

    Non diamo la minima sensazione di essere in grado di creare qualche difficoltà al Napoli. Sembra una partita tra squadre di due categorie diverse. Va be condoliamoci pensando che non sono queste le partite dove fare i punti per salvarci

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-14189799 - 8 mesi fa

    Ma che succede se si ritira la squadra dal campionato giocando con la primavera ? Si va in B con la primavera credo. Così questi top se ne vanno in vacanza, tanto non ce la fanno più, forse non li pagano, che succede?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. granataLondinese - 8 mesi fa

    Vabbe’ andiamo male, reti inviolate non si riesce, fare almeno un punto?

    Ma se la retrocessione fosse stata pianificata per qualche strano motivo? Come fa questa squadra a perdere sempre. Non me lo spiego. Scarsi si ma perdere SEMPRE tutte le partite.. Non si era mai visto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. Gian - 8 mesi fa

    sparring partner

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Pesce - 8 mesi fa

    Mancava l’inutile ammonizione a Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. user-2746537 - 8 mesi fa

    Si vedono i nuovi schemi di gioco!! Anche la grinta e la testa e’ cambiata!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. Pesce - 8 mesi fa

    Ansaldi stasera improponibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. user-13967438 - 8 mesi fa

    E vabbè…
    Abbiamo giocato 10 minuti, poi siamo morti fisicamente e di conseguenza mentalmente.
    Non c’è benzina per dare gas, e sembriamo aver paura in ogni atteggiamento.
    Passiamo alla prossima, emergenze sanitarie permettendo.
    Papillon

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. Albi1958 - 8 mesi fa

    Non se ne può più di Lollo,si è mangiato un goal gigantesco! Loro invece non hanno sbagliato….. Giocatore da bassa serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. Mestregranata - 8 mesi fa

    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy