Il post su Instagram del centrocampista del Torino espulso nel finale contro il Napoli

"Ci sarà da soffrire, ci sarà da mettersi in gioco e ci sarà da lavorare per raggiungere il nostro obbiettivo. Sono dispiaciuto per l’espulsione, non era mia intenzione lasciare i miei compagni in difficoltà nei minuti finali": queste le parole spese sui social da Rolando Mandragora dopo la sconfitta per 0 a 2 contro il Napoli. Il centrocampista è stato espulso nel finale e non ci sarà contro il Parma, ma cerca di tenere alta l'attenzione dell'ambiente in questo complicatissimo finale di stagione (QUI GLI ALTRI MESSAGGI).

Caricamento post Instagram...
Schermata 2021-04-26 alle 21.43.12

Video - Torino-Napoli 0-2, il post-partita: "Col Parma la gara della verità"

Contenuto non disponibile. Vedi su spotify
Mandragora

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti