Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Toro, il messaggio dei giocatori sui social: “Su le maniche e pensiamo al Parma”

Pochi post, ma il messaggio è comune: bisogna subito pensare alla partita contro i ducali

Redazione Toro News

SOCIAL

—  

Dopo quattro risultati utili consecutivi arriva una sconfitta per il Toro, piegato 2-0 da un Napoli che si è imposto fin dai primi minuti di gioco. E come di consueto, nelle ore successive alla partita, alcuni giocatori hanno voluto condividere sui propri profili social delle riflessioni. E il messaggio comune è uno solo: non mollare ma combattere fino all'ultima giornata, a partire dalla partita contro il Parma.

RINCON

Invita a non mollare Tomas Rincon. Il venezuelano ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram uno sprone per continuare a combattere: "Coraggio e convinzione fino all'ultima giornata di questo campionato".

ANSALDI

Come di consueto dopo ogni partita, su Instagram non è mancata la riflessione di Cristian Ansaldi: "Nessuno ha detto che sarebbe stato facile, però posso garantire che lotteremo in ogni partita per raggiungere il nostro obiettivo di quest'anno. Adesso più uniti e con la testa alla prossima partita. Forza Toro". Il laterale argentino ha quindi condiviso un ulteriore messaggio in mattinata, allegato al video dell'occasione da gol che lo ha visto protagonista ieri all'inizio della ripresa: "Continuiamo a lavorare, la prossima deve entrare. A testa alta e convinto di quello che viene, che di sicuro sarà buono".

IZZO

Così come Ansaldi, anche Izzo è uno di quei giocatori che dopo le partite tende a condividere con i tifosi una propria riflessione. L'invito anche in questo caso è a non mollare, pensando anche alla gara di lunedì prossimo contro il Parma: "Una partita difficilissima contro una grande squadra, abbiamo dato tutto. Adesso arrivano altre battaglie importanti, tiriamoci su le maniche e pensiamo subito al Parma! Non molliamo!"

BUONGIORNO

Messaggio sintetico ma molto chiaro anche da parte di Buongiorno. Il centrale, entrato nella ripresa al posto di Nkoulou, ha invitato a non mollare: "Continuiamo a lottare".