Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Nazionali, Kosovo-Giordania 0-2: Vojvoda in campo per 90′

Vojvoda

Il terzino del Torino è uno dei punti fermi della sua Nazionale, minuti preziosi in amichevole dopo il poco spazio trovato in maglia granata

Federico De Milano

Come anticipato questa mattina, il terzino del Torino Mergim Vojvoda è stato schierato nella formazione titolare del suo Kosovo per l'amichevole contro la Giordania. L'ex Standard Liegi è uscito sconfitto dal match, terminato 2-0, ma ha disputato tutti e 90 i minuti. Uno scenario che spesso si presenta quando veste la maglia della sua Nazionale di cui il terzino granata è uno dei punti fermi. Per Vojvoda sono preziosi i minuti messi nelle gambe in occasione della sfida alla Giordania. Finora infatti lo spazio al Torino per lui è stato davvero poco e certamente uno dei suoi obietti sarà convincere Juric a concedergli più occasioni. L'esterno kosovaro ha raccolto solo 6 spezzoni di gara con i granata in questa stagione e nessuna presenza da titolare.

Nazionali, Kosovo-Giordania 0-2: Vojvoda in campo per 90′- immagine 2

LA PARTITA - Vojvoda è stato schierato come esterno destro nel 3-4-3 messo in campo dal CT del Kosovo Primoz Gliha. Per il granata però è purtroppo arrivata una sconfitta e anche se si trattava di un'amichevole non farà piacere. La Giordania infatti è riuscita ad avere la meglio sui padroni di casa con un netto 2-0 arrivato grazie alle reti firmate da Baha Faisal al 18' e da Hamza Al Dardoor a quattro minuti dal termine dei tempi regolamentari.

tutte le notizie di