gazzanet

Torino-Carpi, Calabro: “Ci godiamo questa sfida. In campo anche chi ha giocato meno”

CARPI, ITALY - NOVEMBER 25:  head coach Nicola Antonio Calabro of FC Carpi looks on before the Serie B match between Carpi FC and Parma Calcio at Stadio Sandro Cabassi on November 25, 2017 in Carpi, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Coppa Italia / Il tecnico degli emiliani presenta così la sfida del Grande Torino

Redazione Toro News

"Si avvicina l'appuntamento con Torino-Carpi, gara valida per il quarto turno di Coppa Italia, che si disputerà domani sera, ore 21, tra le mura granata. Oggi ha parlato in conferenza stampa, presentando la sfida, il tecnico degli emiliano Antonio Calabro: “Andiamo a goderci quanto conquistato contro la Salernitana, un traguardo che ci siamo meritati. Domani è un evento importante, che andrà onorato nel migliore modo, senza comunque trascurare la nostra priorità - che è quella del campionato. In ogni caso, rispetteremo e onoreremo la sfida cercando di passare il turno con impegno".

"Calabro annuncia anche del turnover: "Ho una rosa ampia di 27 giocatori che mi permette di fare scelte in modo da pensare al doppio impegno tra Coppa e Campionato. Ci sarà sicuramente l’occasione per vedere alcuni dei giocatori che finora hanno avuto meno spazio per fare delle valutazioni importanti. Ma quello che conta sarà l’atteggiamento, la gioia di giocare questa partita, oltre all’organizzazione di gioco, all’abnegazione e al sacrificio“.