Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

IL TEMA

Torino-Cremonese 2-2, le statistiche: è dominio granata, due punti persi

Torino-Cremonese
I granata hanno effettuato più possesso palla e più tiri. Ma gli ospiti sono riusciti a reagire conquistando un punto importante

Marco De Rito

"C'è grande soddisfazione per la prestazione dei ragazzi. Il primo tempo è stato un dominio totale e potevamo fare molto più gol. Nel secondo abbiamo subito questi lanci lunghi ma questo lo so", ha analizzatoIvan Juric ne post partita di Torino-Cremonese, terminata con un pareggio che sicuramente non fa sorridere i padroni di casa.

Le occasioni create in Torino-Cremonese

—  

Come ha affermato il tecnico croato effettivamente la sua squadra ha dominato il gioco con il 63% di possesso palla. Ma non solo: il Toro ha effettuato 16 conclusioni (di cui 6 in porta) contro le 11 delle Tigri (di cui 2 in porta). Le occasioni da gol effettuate dai granata sono state 12 contro le 7 dei grigiorossi. Il Torino ha battuto anche più corner: 5 contro 1.

L'atteggiamento delle due squadre

—  

Nel primo tempo Ricardo Rodriguez e compagni hanno tenuto un baricentro alto 56,02 m, nella ripresa si è abbassato a 48,24m. Per i Violini invece è stato l'inverso: baricentro alto 45,18m nei primi 45', mentre nella seconda frazione di gara si è alzato a 51,m. Nell'arco dei 90' invece entrambe le squadre hanno utilizzato i lanci lunghi: 21 il Toro e 19 la Cremo. Il Torino si è dimostrato capace di creare gioco e occasioni da gol ma meno bravo nella realizzazione, la mancanza di un terminale offensivo che possa mettere al sicuro il risultato si fa sentire.

Le statistiche di Torino-Cremonese
tutte le notizie di