Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Torino, gli allenamenti con Alessandria e Gozzano: ecco come è andata

La seduta / I granata hanno svolto alla mattina l'allenamento con il Gozzano al Filadelfia, nel pomeriggio con l'Alessandria allo stadio Olimpico-Grande Torino

Marco De Rito

"Doppio allenamento congiunto per il Torino in questo sabato: come preannunciato, i granata hanno ospitato Gozzano e Alessandria per due partite di allenamento, una al Filadelfia al mattino contro i novaresi e una al Grande Torino al pomeriggio contro i grigi. Due test che sono serviti al tecnico Longo per ruotare tutti gli elementi della squadra e permettere loro di mettere minuti nelle gambe visto lo stop forzato di questa settimana a causa della scelta della Lega di collocare in questo fine settimana i recuperi delle partite rinviate per l'emergenza coronavirus.

"Al mattino il Torino ha superato per 2-1 il Gozzano, con reti di Zaza e Aina; si è giocato al Filadelfia, anche per non appesantire il manto erboso dell'Olimpico-Grande Torino. Al test contro i grigi ha assistito anche il presidente Urbano Cairo, giunto in visita alla squadra. Il risultato finale è stato di 4-2: a segno nel primo tempo Verdi, Belotti ed Edera nel Toro e Chiarello e Arrighini nei Grigi. Nel secondo tempo in gol Verdi su punizione per il Torino. Domani riposo settimanale per i granata di Longo, che torneranno al lavoro lunedì per preparare il match contro l'Udinese, posticipato alla serata di sabato 14 marzo.

tutte le notizie di