Torino, gli allenamenti con Alessandria e Gozzano: ecco come è andata

La seduta / I granata hanno svolto alla mattina l’allenamento con il Gozzano al Filadelfia, nel pomeriggio con l’Alessandria allo stadio Olimpico-Grande Torino

di Marco De Rito, @marcoderito

Doppio allenamento congiunto per il Torino in questo sabato: come preannunciato, i granata hanno ospitato Gozzano e Alessandria per due partite di allenamento, una al Filadelfia al mattino contro i novaresi e una al Grande Torino al pomeriggio contro i grigi. Due test che sono serviti al tecnico Longo per ruotare tutti gli elementi della squadra e permettere loro di mettere minuti nelle gambe visto lo stop forzato di questa settimana a causa della scelta della Lega di collocare in questo fine settimana i recuperi delle partite rinviate per l’emergenza coronavirus.

LEGGI: Il doppio test congiunto contro Gozzano e Alessandria, ecco perchè è stato organizzato

Al mattino il Torino ha superato per 2-1 il Gozzano, con reti di Zaza e Aina; si è giocato al Filadelfia, anche per non appesantire il manto erboso dell’Olimpico-Grande Torino. Al test contro i grigi ha assistito anche il presidente Urbano Cairo, giunto in visita alla squadra. Il risultato finale è stato di 4-2: a segno nel primo tempo Verdi, Belotti ed Edera nel Toro e Chiarello e Arrighini nei Grigi. Nel secondo tempo in gol Verdi su punizione per il Torino. Domani riposo settimanale per i granata di Longo, che torneranno al lavoro lunedì per preparare il match contro l’Udinese, posticipato alla serata di sabato 14 marzo.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14356946 - 8 mesi fa

    Vinto a fatica con una squadra ultima in serie C

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 8 mesi fa

    Hanno perso anche oggi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy