Torino, i pagelloni della stagione – Djidji 5, per tutto l’anno è l’ombra di se stesso

Torino, i pagelloni della stagione – Djidji 5, per tutto l’anno è l’ombra di se stesso

I voti finali / In liena con tutta la difesa, annata da dimenticare per Koffi Djidji: poco coinvolto, e quando chiamato in causa disastroso

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

L’annata del Torino è stata particolarmente negativa, soprattutto se si vanno a guardare i rendimenti dei singoli giocatori, protagonisti di errori grossolani dovuti a diversi fattori come la mancanza di concentrazione e di motivazioni. Tra questi c’è sicuramente Koffi Djidji che, va detto, arrivava da un periodo poco facile a causa di alcuni guai fisici, ma non ha rispettato gli standard che ci si aspettava. Chiamato poco in causa, superato da Bremer nelle gerarchie, ha causato grossi problemi al Toro anche da subentrato. L’ultimo di questi è stato contro la Roma, stendendo Dzeko e regalando un rigore (decisivo) ai giallorossi. Male, molto male: da lui ci si aspettava di più, serve che torni ad essere un valore aggiunto, non una mina vagante. Altrimenti rimarrà l’ultima scelta nelle rotazioni difensive del Torino, come successo quest’anno.

LEGGI ANCHE – Torino, Djidji in visita a Superga: “Ricaricarsi e insegnare ai figli la storia”

Partita Top – Roma-Torino 0-2, il giudizio di Toro News (link): 6,5

Partita Flop – Torino-Roma 2-3, il giudizio di Toro News (link): 5,5

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Forzatoro - 2 mesi fa

    “Altrimenti rimarrà l’ultima scelta nelle rotazioni del Torino” ma speriamo proprio di no… speriamo dei levarci dalle balle gente come lui, aina, meite, lynaco, zaza ecc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Rimbaud - 2 mesi fa

    Anno scorso non faceva rimpiangere Moretti quando giocava, quest’anno completamente involuto un disastro ogni volta che entrava in campo, va a capire..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy