toro

Le pagelle di Roma-Torino 0-2: Belotti-Sirigu, gli eroi granata son sempre loro

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - JANUARY 05: The referee Marco Di Bello shows the yellow card to Armando Izzo of Torino FC during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 5, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

IZZO 6: un paio di buone chiusure in avvio, poi però prende subito cartellino giallo per un fallo su Dzeko. Fatica, ma tiene. In avvio di ripresa arretra troppo insieme alla linea difensiva e Pellegrini, per fortuna dei granata, calcia alto. Sale di tono col passare dei minuti e fa vedere un paio degli anticipi dei suoi, ma rischia la seconda ammonizione con un fallo di mani sul quale Di Bello sorvola.

NKOULOU 7: primo tempo sostanzialmente perfetto, se si esclude uno scivolone pericoloso al limite dell'area e una palla persa che porta al tiro da fuori di Perotti su cui si supera Sirigu. Anche nella ripresa mantiene sempre alta la concentrazione facendosi trovare sempre pronto. Prestazione sui livelli della scorsa stagione.

DJIDJI 6.5: parte bene, appare sicuro e calato nella parte nonostante non giocasse da oltre due mesi e sfodera una bellissima chiusura in scivolata in area su Pellegrini. Rischia molto con l'intervento in area su Dzeko; il bosniaco viene fermato per fuorigioco. Nella ripresa riduce al minimo i rischi: promosso considerando che veniva da un periodo non facile.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 0-2

tutte le notizie di

Potresti esserti perso