Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, le ultime dal Filadelfia: Ola Aina torna in gruppo. A parte in sei

TURIN, ITALY - AUGUST 21:  Ola Aina (C) of Torino FC in action during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on August 21, 2021 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I granata di Ivan Juric ancora in campo per preparare al meglio il Derby con la Juventus di Massimiliano Allegri

Redazione Toro News

Il Torino prosegue la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato e Ivan Juric monitora le condizioni dei granata ai box. Questo pomeriggio - mercoledì 29 settembre - Ola Aina si è unito alla squadra che ha svolto inizialmente un lavoro in palestra. Il tecnico granata ha poi diretto una seduta tecnico-tattica con esercitazioni sul possesso palla, concluse con una partita a tempo e campo ridotti. Passiamo ora al discorso infermeria, sono ancora sei i giocatori impegnati con il recupero. Armando Izzo è alle prese con una lombalgia acuta (motivo per la mancata convocazione con il Venezia), mentre Andrea Belotti ha continuato con il lavoro individuale (l'ipotesi più verosimile rimane quella di un rientro dopo la sosta). Diversa la situazione per Dennis Praet e Cristian Ansaldi (che ieri si è sottoposto solo a terapie per una contusione al ginocchio sinistro). I due potrebbero recuperare ed essere disponibili per il derby, il belga almeno per la panchina (LEGGI QUI). Verso il forfait, invece, Marko Pjaca (ieri si è sottoposto alle dovute terapie e a una seduta in palestra) e Simone Zaza, quest'ultimo ha continuato con il lavoro individuale.

Il Torino tornerà in campo domani per continuare a preparare la partita con la Juventus di Massimiliano Allegri, gara in programma sabato 2 ottobre alle ore 18:00.