Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

Torino, Rincon incontra l’agente: con Juric è in ombra, ma il mercato è vicino

Torino, Rincon incontra l’agente: con Juric è in ombra, ma il mercato è vicino - immagine 1

Il venezuelano è in scadenza di contratto ed è stato impiegato col contagocce da Juric: possibile la valutazione di altre sistemazioni

Irene Nicola

Si è ridotto al lumicino lo spazio trovato da Tomas Rincon nei primi mesi della gestione di Ivan Juric. El General si è dovuto adattare alle nuove dinamiche di squadra, venendo chiuso da gerarchie che si sono man mano delineate a centrocampo con i vari Lukic, Pobega e Mandragora che gli sono stati preferiti.

L'INCONTRO - Nella giornata di ieri - mercoledì 1 dicembre - Rincon e Sanabria hanno visto a Torino il loro procuratore Gabriele Giuffrida, accompagnato dai collaboratori. E se da un lato potrebbe trattarsi di un incontro di routine, immortalato e poi condiviso su Instagram, dall'altra è lecito pensare che el General, in scadenza di contratto, abbia discusso anche di un possibile trasferimento.

Torino, Rincon incontra l’agente: con Juric è in ombra, ma il mercato è vicino- immagine 2

FUTURO - El General fin qui ha disputato solo 165' in Serie A, suddivisi peraltro in 6 presenze su 14 gare. Troppo poco per uno che era abituato a un ruolo di primo piano. Nonostante questo però, Rincon non ha mai fatto mancare il suo apporto alla squadra, venendo anche lodato da Juric per la professionalità con cui si mette a disposizione in allenamento, senza riserve. Ma è anche naturale che, non rientrando nelle prime linee del tecnico croato, il venezuelano possa star iniziando a pensare a un'altra sistemazione. Tra le estimatrici di Rincon ci sono sempre state le liguri Genoa e Sampdoria, che in passato avevano sondato il terreno per il giocatore. Qualcuno potrebbe bussare alla porta granata già nella sessione di mercato invernale, ormai alle porte. E in caso di partenza, potrebbe innescarsi un meccanismo a catena con il Toro alla ricerca di un sostituto.

tutte le notizie di