Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Torino-Venezia 1-2, Bremer: “Si sanno le mie ambizioni ma ho dato forza al club”

Torino-Venezia 1-2, Bremer: “Si sanno le mie ambizioni ma ho dato forza al club” - immagine 1

Le dichiarazioni dei protagonisti della partita al termine di questo match valido per il 25^ turno di Serie A

Redazione Toro News

Al termine del match Torino-Venezia, valido per la 25^ giornata di Serie A, Gleison Bremer è intervenuto ai microfoni di Sky Sport commentando la partita con le seguenti dichiarazioni: "Questa è stata una brutta sconfitta perché non perdevamo in casa dalla partita con la Juventus. Abbiamo iniziato bene ma poi abbiamo sbagliato tanti passaggi e abbiamo dato forza a loro".

Sul rinnovo di contratto firmato ad inizio febbraio:"Ho firmato questo contratto perché credo nel lavoro della società, del mister e ho parlato con lui prima e lui mi ha detto di firmare. Tutti sanno la mia ambizione ma ho dato la mia parola che rinnovavo e sono felice di aver rinnovato".

Sulla sfida con Vlahovic vinta ai tempi della Fiorentina che ora si ripresenterà nel derby della prossima settimana: "Era stato un confronto con la Fiorentina che abbiamo vinto 4-0 però con la Juve sarà più difficile perché è una squadra ancora più forte. I duelli saranno tanti e devo stare attento perché è un giocatore forte".

Sul rapporto con Juric: "Lui fin dal primo giorno ha sempre parlato bene di me e io sono sempre stato sincero con lui. Ho firmato questo contratto per dar forza alla società, tutti sanno la mia voglia e la mia ambizione però oggi sto con la testa a Torino e ci sono 14 partite che devo affrontare alla grande".

Il giocatore ha quindi proseguito ai microfoni di Torino Channel: "All'inizio stavamo facendo bene, poi abbiamo mollato un po' e sbagliato dei passaggi. Dobbiamo guardare a noi e andare avanti. A che cosa è dovuto? I cambi tattici del Venezia ci hanno spiazzato. Noi pensavamo di pareggiare ma c'era fuorigioco di Pobega, non so se fosse attivo. Per me è la stagione della consacrazione, ma devo ancora migliorare ed è lunga. Dobbiamo andare avanti, io per primo. Nel derby dobbiamo andare cattivi, più di prima perché abbiamo perso due partite: sarà la partita della vita"

SEGUICI SU:

tutte le notizie di