UFFICIALE – Ansaldi rinnova con il Torino sino al 2021

UFFICIALE – Ansaldi rinnova con il Torino sino al 2021

Rinnovo /La notizia era molto attesa. L’argentino voleva fortemente restare al Toro

di Redazione Toro News

La notizia era molto attesa e alla fine è arrivata: Cristian Ansaldi giocherà con la maglia del Torino anche nella prossima stagione, la 2020/2021. Già giorni fa su Toro News avevamo anticipato la notizia e finalmente oggi è stata confermata. La volontà dell’argentino è stata così accontentata. Il suo rendimento nel corso dell’ultima annata è stata positiva, sebbene gli infortuni l’abbiano limitato parecchio. Si tratta della seconda ufficialità di queste ore dopo quella del secondo portiere Samir Ujkani. Lorenzo De Silvestri, altro laterale difensivo granata, invece, non proseguirà l’avventura in granata: raggiungerà Sinisa Mihajlovic a Bologna (LEGGI QUI). Ansaldi si ritroverà domani al Filadelfia per i tamponi e poi il 22 insieme a tutta la squadra andrà in ritiro a Biella.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Cristian Ansaldi fino al 30 giugno 2021.

17 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bastone e Carota - 1 mese fa

    Ottimo, Ansaldi potrà dare un buon contributo in campo, nello spogliatoio e in allenamento. Averne di giocatori e di uomini così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14275746 - 1 mese fa

    Felice del rinnovo di un giocatore di classe!!
    E dal cuore Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Bucci-ole-ole - 1 mese fa

    felice che resti, esperienza e qualità spero col più alto minutaggio possibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 1 mese fa

    Che scarso il portiere del Lipsia, non so se peggio lui o pau lopez

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bertu62 - 1 mese fa

    Toh, ma guarda!! Articolo uscito da 1ora e NESSUNO dei soliti SOLONI che ha scritto qualche finissima analisi tecnica sul rinnovo di Ansaldi…COME MAI? Niente da dire a proposito? Nulla da obiettare? Peccato eh non poter scrivere “era da rinnovare, il più tecnico, solito braccino, per risparmiare, bla bla bla….”…RIDICOLI!!!
    Ansaldi ha rinunciato all’Atalanta, che giocherà in CL, ed anche ad un po’ di “soldini” in più rispetto a quanto prenderà al Toro MA HA SCELTO (Lui, a dimostrazione che la volontà dei giocatori CONTA, Ferrero questo forse non l’ha capito per Linetty ma lo capirà…) di restare al Toro, questa squadra chiamata “Cairese”, questa squadra su cui I SOLITI SOLONI buttano palate di cacca ad ogni Post che scrivono, questa squadra composta solo di scarti, questa squadra in cui restano solo gli scarsi, come Belotti che resta al Toro DA 5 ANNI….
    RIDICOLI!! Però adesso scomparsi: inspiegabile? Assolutamente NO, anzi! E’ proprio così che fanno, indovinate perché….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Ma che bravi i lacchè del mandrogno, è impossibile rispondere al leccac… preferito! È da mezz’ora che ci provo…

      Che abbia rinnovato Ansaldi lo ritengo positivo, vedremo quante partite farà, sappiamo quanto sia delicato.
      Ma al di là del rinnovo del l’argentino, caz.. hanno comprato sino ad ora, Rodriguez? È il giocatore che porterà un po’di qualità in quella banda di fantasmi a parte Belotti?
      Stanno trattando 3-4 giocatori di qualità,ha visto come abbiamo giocato la scorsa stagione?
      Lei si ritiene soddisfatto?

      Faremo altre considerazioni strada facendo e a bocce ferme, in questo momento siamo ancora a lottare per non retrocedere, o ha la memoria così corta, mi preoccuperei al suo posto…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 1 mese fa

        Lottare per non retrocedere? Forse ad essere rimasto indietro sei tu bello 🙂 !! Torneo estivo finito (chiamarlo campionato non esiste..), si azzera tutto….Poi, se Tu hai la sfera, usala per il SuperEnalotto!!!
        Se poi impieghi mezz’ora a scrivere quello che hai scritto, è un problema Tuo e considerato il contenuto potevi risparmiare gli sforzi…
        L’unica considerazione che ha valore è che condivido è che faremo delle considerazioni strada facendo, ma la vedo dura per alcuni di Voi MAICUNTENT che fate della contestazione A PRESCINDERE una bandiera!
        Non sono io a dirlo, ma Voi stessi con i Vostri “post”, basta andarli a vedere negli articoli precedenti degli anni addietro, è un marchio di fabbrica!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Guevara2019 - 1 mese fa

          Vedo che a lei le risposte non hanno problemi a pubblicargliele subito,vanno bene alla proprietà.
          Non c’entra fare gli indovini, anche un bimbo si sarebbe reso conto della debolezza della squadra, o gli devo ricordare certi risultati vergognosi, con l’Atalanta in casa, con il Lecce 2 volte e con la Spal in casa.
          Ma bertu deve compiacere il nano braccino corto, chissà che interessi ha con costui, solo così possiamo giustificarlo, altrimenti vive in un’altra realtà.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Adesso ti aggiungerà alla lista degli asini.
            Chissà perché anche a me ieri sera impediva di postare

            Mi piace Non mi piace
  7. Ardi - 1 mese fa

    Che stadio stupendo quello del benfica 65 mila posti a sedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 1 mese fa

      Vuoto…
      Credo che il futuro del calcio sarà sempre più “video”: con la prossima entrata in scena dei colossi dello streaming e la diffusione del 5G, sarà “un gioco” trasmettere le partite in HD ovunque, dai televisori OLED 60″ Dolby fino agli smartphone, 2€ a partita contro il costo del biglietto + il parcheggio + il brutto tempo + il panino + la bibita e sempre COVID permettendo… Stadi vuoti? Nessun problema per i soldi, ci sono quelli dei diritti TV…
      Spettatori? Non servono, meglio avere “utenti” o al massimo “clienti”, danno meno problemi e li si soddisfa con 40Telecamere Full Hd anche negli spogliatoi e la tette della Leotta in primo piano…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

        Giusto!! Sig. Bertu62 pensi che stupidi sono gli imprenditori che per prima cosa dopo aver assunto la presidenza di una squadravogliono costruire uno stadio dal quale ricavare utili. Certo meglio giocare in affitto in uno stadio fatscente la cui proprietà preferisce far esibire la Pausini piuttosto che bagnare l’esordio europeo del Torino, lo dovrebbe ricordare anche lei è solo passato un anno. Devono essere proprio stupidi questi nuovi imprenditori che stanno investendo nel calcio e che non solo acquistano le società, ma le pagano pure a prezzo pieno e non aspettano fallimenti o lodisti vari, per poi versare il minimo indispensabile per l’acquisizione.
        Pensi che stupidi sono stati i gobbi ad aver acquisito il delle Alpi e ad aver messo a bilancio gli utili che da esso derivano.
        Oltre a toro news si legga anche Il sole 24 ore e affari e finanza scoprirà un mondo nuovo.
        Ps ad oggi non ho ricevuto nessuna mail dalla redazione. Solleciti nuovamente un intervento grazie.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. paulinStantun - 1 mese fa

          Lo stadio porta soldi solo se attorno ci costruisci tutt’altro che ti copre le spese per costruirlo, altrimenti porta dei benefici molto relativi

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

            Ovvio.
            Lo stadio è un di cui. Il business è complessivo.
            Ai gobbi le infrastrutture le abbiamo pure pagate noi

            Mi piace Non mi piace
  8. Ardi - 1 mese fa

    Bene, poi se proprio dovessimo prendere uno svincolato più che biglia direi thiago Silva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Guevara2019 - 1 mese fa

      Non scherziamo,seppur a 35 anni al 99% andra in un team che ha le coppe europee.
      Al contrario più che un salto, pare un baratro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy