Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

UFFICIALE, Mozzone nuovo responsabile sanitario. Salvucci e Bertolo medici sociali

UFFICIALE, Mozzone nuovo responsabile sanitario. Salvucci e Bertolo medici sociali - immagine 1

Il comunicato stampa della società dovrebbe concludere l'annosa vicenda scatenata dopo il Derby della Mole dalle parole di Juric

Redazione Toro News

Comunicazione ufficiale in casa Torino: Daniele Mozzone è il nuovo coordinatore e responsabile sanitario del Torino. Prende il posto di Paolo Minafra, con il quale il club si è separato consensualmente nelle scorse settimane dopo le dure parole di Juric al termine del Derby della Mole (LEGGI QUI). Il Torino inoltre riabbraccia anche Marco Salvucci, come era stato anticipato su queste colonne negli scorsi giorni. Il dottor Salvucci sarà medico sociale insieme al collega Corrado Bertolo. Si dovrebbe chiudere così definitivamente la vicenda sanitaria in casa granata.

COMUNICATO STAMPA TORINO FC: 

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver affidato al dottor Daniele Mozzone l’incarico di Coordinatore e Responsabile Sanitario della prima squadra. Contestualmente il Torino FC ufficializza il ritorno del dottor Marco Salvucci nello staff sanitario. Già Medico Sociale del Club nella stagione 2015-’16, ricoprirà il medesimo ruolo al pari del dottor Corrado Bertolo.