Video – L’influencer: “Coronavirus? Non mi frega”. La risposta del nostro Anthony Weatherill

Multimedia / La risposta del nostro Anthony Weatherill al messaggio che in queste ore ha sconvolto il web: “Io non mi farò ammazzare da te”

Fa discutere in queste ore la story pubblicata via social da Victoria Tei, influencer da oltre 15mila follower su Instagram, riguardo alla questione Coronavirus. Mentre l’Italia si prepara ad affrontare l’emergenza e sui social spopola l’hashtag #iorestoacasa, c’è ancora chi pare non aver capito la gravità della situazione. “Io continuo a uscire – ha detto la bella Victoria ai suoi followers, qualche ora dopo il provvedimento attuato dal premier Conte, che qualche giorno fa estendeva la zona rossa a tutta la Lombardia – Quando morirà una persona di età tra i venti e trenta, quaranta, giovane e in salute, allora lì mi preoccuperò. Fino a quel momento i don’t give a shit“.

A lei, ma non solo, ha voluto rispondere il nostro Anthony Weatherill: storico columnist di Toro News (VAI A LOQUOR), oggi alle prese con alcuni problemi di salute. Un messaggio forte, a cui vogliamo fare da cassa di risonanza affinché l’emergenza in atto non venga sottovalutata. La ragazza, è doveroso specificarlo, a qualche ora di distanza dal misfatto ha chiesto scusa tramite il proprio account Instagram per quanto accaduto.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sempregranata - 7 mesi fa

    Caro Anthony, auguri per la tua salute.
    Hai fatto bene a rispondere a questa provocazione, i giovani non hanno ancora compreso tutti la gravità della situazione e la responsabilità che possono avere nella trasmissione alle persone più rischio.
    Tieni duro, siamo tutti con te!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata - 7 mesi fa

    Che Dio ti benedica Anthony.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy