Fa discutere in queste ore la story pubblicata via social da Victoria Tei, influencer da oltre 15mila follower su Instagram, riguardo alla questione Coronavirus. Mentre l’Italia si prepara ad affrontare l’emergenza e sui social spopola l’hashtag #iorestoacasa, c’è ancora chi pare non aver capito la gravità della situazione. “Io continuo a uscire – ha detto la bella Victoria ai suoi followers, qualche ora dopo il provvedimento attuato dal premier Conte, che qualche giorno fa estendeva la zona rossa a tutta la Lombardia – Quando morirà una persona di età tra i venti e trenta, quaranta, giovane e in salute, allora lì mi preoccuperò. Fino a quel momento i don’t give a shit“.
A lei, ma non solo, ha voluto rispondere il nostro Anthony Weatherill: storico columnist di Toro News (VAI A LOQUOR), oggi alle prese con alcuni problemi di salute. Un messaggio forte, a cui vogliamo fare da cassa di risonanza affinché l’emergenza in atto non venga sottovalutata. La ragazza, è doveroso specificarlo, a qualche ora di distanza dal misfatto ha chiesto scusa tramite il proprio account Instagram per quanto accaduto.
Caro Anthony, auguri per la tua salute.
Hai fatto bene a rispondere a questa provocazione, i giovani non hanno ancora compreso tutti la gravità della situazione e la responsabilità che possono avere nella trasmissione alle persone più rischio.
Tieni duro, siamo tutti con te!
Che Dio ti benedica Anthony.