Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Lyanco: “Vero, la Juventus mi voleva. Poi è arrivato il Toro…”

foto tratta da Twitter

Le parole / Il nuovo difensore granata a UOL: "Sarà bello e divertente giocare contro i bianconeri nel derby"

Redazione Toro News

"Dal Brasile arrivano altre dichiarazioni di Lyanco Vojnovic, il difensore centrale classe 1997 che il Torino ha appena acquistato dal San Paolo, in attesa di poterlo tesserare per la prossima stagione. Il brasiliano, che dovrebbe sbarcare a Torino nella giornata di domani, ha parlato ai colleghi brasiliani di UOL. "Avrò bisogno di qualche tempo per adattarmi a un nuovo paese, una nuova lingua e nuovi compagni, ma spero che il processo sia veloce in modo da poter aiutare al più presto la mia squadra", sono le parole di Lyanco.

"Il difensore, dal canto suo, conferma la tesi per cui il Torino avrebbe bruciato la Juventus per arrivare a lui. "Sì, i bianconeri mi volevano. Poi è arrivato il Toro. Sarà bello e divertente giocare contro la Juve nel derby. Il Toro mi ha comprato, sono felice così" le parole del difensore, "Non vedo l'ora di iniziare. Non è stato facile decidere di lasciare i miei amici e il mio paese, ma sono pronto al salto". 

"Il centrale, come anticipato su queste colonne giovedì scorso, arriva al Torino per circa 6 milioni di Euro, più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.